Amici. Luigi Strangis distrutto a Domenica In, l’ospitata finisce male, web in rivolta: “Non dovevano invitarlo”

Advertisement

Mara Venier si è ritrovata al centro di una nuova polemica dopo la fine della puntata di Domenica In del 22 maggio per l’invito a Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione di Amici, ma anche per come ha accolto sul finale del talk show domenicale il cantante. Dopo le critiche scatenate dalla decisione di cancellare l’invito a Manuel Bortuzzo ed a suo padre, perché l’ex gieffino era stato ospite a Verissimo sostenendo che la sua intervista fosse ormai “bruciata”, la signora della domenica è stata ancora una volta bacchettata per la “toccata e fuga” del cantante soperto da un programma della concorrenza.

Sui social si sono raccolti numerosi pareri contrariati: qualcuno non ha apprezzato che Luigi Strangis, cantante del talent ideato e condotto da Maria De Filippi sia sbarcato a Rai 1, ma le critiche più cocenti hanno tempestato zia Mara. Dopo una lunga diretta dedicata a delle interviste prolisse con vari ospiti, la padrona di casa ha tagliato l’intervista con il vincitore di Amici, concedendogli solo di esibirsi sul palco di Domenica In, dopo essersi scusata per il poco tempo a sua disposizione.

Le discussioni su Twitter sono state vibranti: l’ospitata del cantante ha aperto alle critiche ed agli attacchi che hanno colpito principalmente Mara Venier e la sua conduzione, ma anche la policy adottata dal programma di Rai 1 nei confronti di ospiti legati alle reti competitor. Molti aspetti hanno fatto esplodere la protesta degli internauti, sia dei fan di Luigi sia dei telespettatori appassionati del talk show di Rai 1.

Pioggia di critiche per Mara Venier: l’ospitata di Luigi Strangis a Domenica In fa discutere il web

Advertisement

La conduttrice veneta è stata messa sotto attacco per essersi dilungata troppo con gli altri ospiti finendo per dedicare al vincitore di questa edizione di Amici solo qualche minuto, quasi sui titoli di coda. Così è saltata l’intervista che era stata annunciata dalla padrona di casa, la quale ha solo concesso qualche battuta al cantante complimentandosi con lui e menzionando il suo Ep. Poi Luigi Strangis è stato invitato a cantare il suo brano “Tienimi stanotte”, accolto con una certa freddezza dal pubblico di Rai 1 come notato dagli internauti più critici che non si sono astenuti dal commentare.

Luigi Strangis Mara Venier domenica in

I fan di Luigi Strangis dopo aver atteso a lungo il momento dell’entrata in scena del loro beniamino sono insorti per attaccare Domenica In, che ha ridimensionato la sua ospitata non sorvolando sul fatto che l’apertura verso un programma della concorrenza è stata più che altro teorica. La carineria della Venier è stata letta come un gesto amichevole nei confronti principalmente di Maria De Filippi, che le ha teso una mano dopo un momento personale e professionale difficile riportandola in tv come voce della giura popolare a Tu si que vales.

Leggi anche: Mara Venier, lacrime e dolore dietro le quinte, non lo sapeva nessuno: “Ecco cosa non avete mai visto a Domenica In”

Advertisement

Molti telespettatori hanno letto nella scelta di invitare Luigi Strangis, per poi annullare l’intervista giustificandosi in diretta con la mancanza di tempo, come una sorta di ripicca contro la concorrenza visto che il cantante calabrese è “un prodotto” Mediaset e per diverse domeniche Amici e Domenica In si sono sfidati nella battaglia degli ascolti tv. La missione magnanimità della regina del dì festivo è stata così ridimensionata sui social, dove a spopolare sono stati i commenti al vetriolo contro Mara Venier.

Leggi anche: Veleni su Amici. La nota cantante stronca Luigi Strangis: “Fate finta di non vedere. Non doveva vincere lui”

Bianca Guaccero al settimo cielo, la clamorosa indiscrezione dopo l’addio a Detto Fatto: “Nel famoso programma ci sarà proprio lei”

CONDIVIDI ☞