Amici. Maria De Filippi ci ripensa e cambia tutto, spunta l’indiscrezione: “Arisa di nuovo nel cast, ecco chi va via”

Advertisement

Tra uscite di scena e graditi ritorni si pensa già al nuovo cast di Amici, che dovrebbe prevedere dei cambi per quanto riguarda i prof, con Arisa quotatissima a tornare nel talent show di Maria De Filippi. Dopo essersi portata a casa la vittoria a Ballando con le Stelle, ed aver calamitato a lungo l’attenzione per via dell’altalenante relazione con Vito Coppola, la cantante potrebbe ritornare a bordo nel carrozzone del popolare programma di Canale 5, che l’ha vista nel ruolo di insegnante di canto nel corso della ventesima edizione.

La partenza di Anna Pettinelli sarebbe data per certa: dopo qualche edizione come presenza fissa dietro al bancone degli insegnanti di canto la speaker potrebbe lasciare il suo posto; ma secondo un’altra voce non sarebbe da escludere la possibilità di far salire a quattro i docenti di canto, con la conferma di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.

Amici, rivoluzione nella commissione dei professori: Arisa torna nel cast

Tra i nomi in forse sono spuntate due vecchie conoscenze di Amici: Michele Bravi ed Arisa. Invece sul fronte danza si ipotizza la conferma di Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro, prevedendo che si aggiungerà un quarto nome per la commissione ballo. Ma oltre a questa eventuale soluzione non è da escludere per la prossima edizione di Amici un altro sorprendente cambio di categoria, con la Cuccarini reindirizzata alla commissione di ballo, un’eventualità che porterebbe alla ricerca di un nuovo nome per salire a quota quattro insegnati.

Advertisement

Arisa amici

Leggi anche: Uomini e Donne. Matteo Ranieri, il particolare su Valeria Cardone che lo rovina, spunta il testimone: “Vi dico io la verità”

Prima di avere una conferma ufficiale, non mancheranno altri scenari ipotetici per quanto riguarda il talent show più longevo della tv, che si pone come missione centrale quella di mantenere sempre alto l’interesse del pubblico, rinnovandosi senza mai perdere di vista l’obiettivo centrale: scoprire e lanciare nuovi talenti nel panorama della musica ed in quello della danzal confermando che Maria De Filippi è una talent scout con tutte le carte in regola.

Leggi anche: Valeria Marini, la confessione privata sul baby fidanzato: “Ecco dove ci troviamo in perfetta sintonia”

Advertisement
CONDIVIDI ☞