Amici. Maria De Filippi si sbottona dopo l’eliminazione di Nunzio: “Mancherai a tutti perché sei…”

Advertisement

Nunzio Stancampiano è l’ultimo eliminato dal serale di Amici, l’esperienza del ballerino si è conclusa dopo essere finito la quarta volta al ballottaggio, e su di lui Maria De Filippi ha fatto una rivelazione inaspettata. I giudici questa volta non hanno salvato l’allievo di Raimondo Todaro che ha avuto la peggio nel duello finale con il cantante Albe. Con la sua spontaneità e travolgente energia, il ballerino di latino americano è riuscito a conquistare non solo i suoi compagni ma anche la conduttrice, che dopo aver comunicato il nome dell’eliminato della serata in onda su Canale 5, il 30 aprile si è lasciata andare ad una confessione disarmante.

“Mancherai a tutti qua” – così Maria De Filippi ha replicato ai ringraziamenti del ballerino che ha speso parole di stima per lei, per i suoi compagni, per Todaro e persino per la maestra Celentano. Dopo aver rivelato alcuni retroscena sulle attenzioni avute da Queen Mary durante la sua esperienza ad Amici, il ballerino ha esclamato: “Grazie Maria per esserti presa cura di me come una mamma”.

Nunzio eliminato da Amici ringrazia tutti anche la maestra Celentano ma soprattutto Maria De Filippi

Nunzio eliminato da Amici

Advertisement

In seguito, cedendo alla commozione il ballerino siciliano ha dispensato ringraziamenti ai suoi compagni soffermandosi su ognuno di loro, ed in particolare ha detto Sissi che è stata la sua migliore amica, ha lodato Serena definendola una “vera professionista” ed a proposito del suo sfidante, Albe, lo ha definito una persona speciale.

Leggi anche: Luca Jurman, lo sfogo choc contro i professori di Amici: “Ecco perché Cuccarini, Zerbi e Pettinelli non devono insegnare”

Ma Nunzio ha sorpreso tutti quando invitato dalla De Filippi ha voluto dire qualcosa anche su Alessandra Celentano spiazzando con una dichiarazione non polemica ma più che positiva: “Oltre ad essere una bellissima donna è una grande maestra. Ha avuto il merito di mettere Nunzio in competizione con se stesso. Se ho superato la Celentano posso superare tutto nella vita”.

Parole al miele anche per Raimondo Todaro che il ballerino conosceva prima ancora di approdare nella scuola di Amici, come ribadito dal suo maestro che chiamato in causa da Maria De Filippi quando Nunzio era finito nel corso della serata in ballottaggio si è commosso nel ricordare un aneddoto del passato: “Aveva 10 anni quando partivamo all’estero e dormiva a letto con me”.

Advertisement

Leggi anche: Ida Platano gelata da Riccardo: la risposta del cavaliere la delude e fa scoppiare il caos a ”Uomini e donne”

CONDIVIDI ☞