Amici. Raimondo Todaro scatena l’ira dei fan dopo l’eliminazione di Nunzio, l’accusa è grave: “Sono stato frainteso”

Advertisement

Dopo il settimo appuntamento con il serale di Amici, Raimondo Todaro amareggiato per l’eliminazione del suo pupillo Nunzio ha deciso di fare chiarezza, rivolgendosi al suo seguito social. Il maestro di Amici finito nella bufera per via di una serie di critiche ha voluto fare delle precisazioni, dopo essere stato preso di mira dal web. Infatti gli internauti non hanno apprezzato il fatto che Todaro abbia pubblicamente lamentato gli ostacoli sul cammino del suo allievo.

Prima del ballottaggio finale con Albe, Todaro ha ammesso prima di tutto di provare un certo il rimpianto perché Nunzio non ha avuto modo di entrare nella scuola di Amici a settembre, ma solo dopo qualche mese. Un commento che è stato letto dai fan del talent show di Canale 5 non solo come una sorta di mea culpa, ma anche come una mancanza di rispetto per il suo ex alunno: Mattia Zenzola, da lui scelto e preferito a Nunzio.

Raimondo Todaro, lo sfogo dopo l’eliminazione di Nunzio da Amici

Dopo aver subito le critiche del web, il maestro di latino americano si è sfogato sul suo profilo Instagram, commentando: “Scrivo queste parole perché mi ha frainteso pure mia madre perciò evidentemente sono stato poco chiaro…Sono sicuro che i ragazzi mi abbiano capito perché sanno bene cosa penso di loro e ne ho avuto dimostrazione dalle loro stories”. Il maestro alla corte di Maria De Filippi ha ribadito così di stimare Mattia, precisando i motivi per cui ha parlato di rimpianto nei confronti di Nunzio, al quale ha poi indirizzato sempre sui social una dedica speciale: “Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto. Anche quando eravamo distanti”.

Advertisement

Raimondo Todaro si scusa

Leggi anche: Amici. Maria De Filippi si sbottona dopo l’eliminazione di Nunzio: “Mancherai a tutti perché sei…”

Anche sui social il maestro di Amici ha sottolineato che il suo affetto per il ballerino di latino americano affonda le radici tempo addietro, quando Nunzio era un ragazzino. Infatti sul suo Instagram, Todaro non solo ha lasciato spazio alla condivisione di qualche ricordo del passato, ma ha anche ribadito il fatto di essere orgoglioso di Nunzio. Dopo la dedica speciale per il suo ballerino, Todaro lo ha ringraziato ammettendo di aver apprezzato le emozioni che il ragazzo gli ha regalato con la sua avventura nel talent show più longevo della televisione.

Leggi anche: Ida Platano gelata da Riccardo: la risposta del cavaliere la delude e fa scoppiare il caos a ”Uomini e donne”

Advertisement
CONDIVIDI ☞