Amici. Raimondo Todaro, la drastica decisione di Maria De Filippi: “Sostituito dal collega più giovane e famoso”

Advertisement

La presenza di Raimondo Todaro nella prossima edizione di Amici potrebbe non essere così certa, come si è creduto finora, dopo un retroscena che non è passato inosservato da chi ha diffuso le prime notizie sui cast relativi alla formazione della nuova classe del talent di Canale 5. Dopo aver visto un sostituto del maestro di danza durante i provini in corso per selezionare i talenti della prossima edizione di Amici, ha ripreso a circolare in rete il rumor sul suo possibile addio dopo una breve parentesi.

Il maestro di latino, dopo tanti anni come ballerino di Ballando con le Stelle alla corte di Milly Carlucci ha ceduto alla voglia di cambiamento entrando nella scuderia di Maria De Filippi, innescando un polverone che ha fatto emergere la grande delusione della conduttrice Rai, la quale ha fatto intuire che il cambio di rotta del ballerino è stato da lei vissuto come una sorta di pugnalata alle spalle.

Amici, un famoso ballerino al posto di Raimondo Todaro

Una volta diventato volto di Amici, sedendo dietro il bancone dei prof di danza, Todaro ha avuto modo di ricucire i rapporti con l’ex moglie, la ballerina professionista Francesca Tocca dalla quale nel 2019 si era separato. Rincontrandosi nella cornice del talent show di Canale 5, la coppia ha deciso di provare a ricucire il rapporto per il bene della figlia Jasmine, e così ha scoperto di essere ancora innamorata.

Advertisement

Un ritorno di fiamma che ha mandato in visibilio i fan del talent show di Maria De Filippi, che ha fortemente voluto Raimondo Todaro, il quale a sua volta ha ripagato la padrona di casa animando le puntate di Amici ed il serale con i suoi scontri infuocati con Alessandra Celentano, e le sue esibizioni con Lorella Cuccarini. Ma Todaro da new entry del talent più longevo della tv ha raccolto delle belle soddisfazioni, portando nella fase serale tre ballerini: Serena, Cristian, Nunzio.

simone nolasco

Leggi anche: Antonino Spinalbese fiume in piena su Belen e Stefano De Martino: “Ecco cosa penso del loro riavvicinamento”

Ma qualcuno recentemente è tornato ad insinuare che il maestro di latino potrebbe non essere uno dei prof della prossima edizione del talent show di Canale 5, che potrebbe anche perdere Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Un rumor che ha preso piede in rete dopo che è stato avvistato Simone Nolasco al posto di Raimondo Todaro, durante i provini che si stanno svolgendo per reclutare i nuovi talenti della prossima edizione del talent. Così qualcuno ha ipotizzato che potrebbe essere lui il nuovo insegnante di ballo di Amici, al posto dell’insegnante di origini siciliane. Che ci sia davvero in ‘ballo’ una sostituzione?

Advertisement

Leggi anche: Mara Venier, l’annuncio che spiazza i vertici Rai: “A Mediaset con Maria De Filippi”, cosa sta succedendo

CONDIVIDI ☞