Advertisement

Bufera a Amici, Rudy Zerbi furioso contro Rea e Nicol: “Sto pensando di eliminarvi o sostituirvi. Una sfida non ha senso”

Advertisement

La classifica dei cantanti della scuola di Amici in base ai voti dati da Fedez durante la puntata in onda su Canale 5 la scorsa domenica, ha decretato ancora una volta un verdetto deludente per Rea e Nicol che si sono ritrovate a dover fare i conti con il giudizio di Rudy Zerbi. Lo storico maestro del talent show ha fatto una ramanzina alle sue allieve, sottolineando come non vengono molto apprezzate dai giudici chiamati a valutare le loro esibizioni.

Leggi anche: Giorgio Mastrota senza remore parla dei tradimenti e della separazione da Natalia Estrada: “Non mi sento colpevole”

Inoltre Zerbi ha anche evidenziato che gli stream degli inediti di Rea e Nicol rispetto ai loro colleghi sono deludenti. Durante il confronto tra prof ed alunne, con Rea classificata ultima e Nicol penultima nella classifica stilata da Fedez, tra accuse e difese si è snodata una dura discussione: Rea scoppiata a piangere ha cercato di discolparsi dichiarando di non aver fatto una bella esibizione perché è “andata in pallone”; da parte sua Nicol ha respinto le accuse puntando il dito contro Zerbi per la sua mancanza di impegno.

Rudy Zerbi furioso contro Rea e Nicol dopo la classifica stilata da Fedez

Anche se gli ultimi posti della classifica dei cantanti individuano chi deve sostenere una sfida, in questo caso Rudy ha fatto sapere loro che sta pensando di eliminarle o di sostituirle, ritenendo inutile una sfida, e facendo emergere la sua presa di distanza dalle sue allieve.

Rudy Zerbi contro Rea e Nicol

Leggi anche: Tina Cipollari è irriconoscibile, fan increduli: senza trucco e parrucco non sembra lei (foto)

Dopo il duro confronto con il loro prof, che le ha apertamente “ripudiate”, le due cantanti si sono sfogate con gli altri ragazzi ed in particolare con Alex che le ha incoraggiate a non mollare, ribadendo loro che il pensiero di Rudy non sia insindacabile aggiungendo inoltre che il parere dei giudici è sempre soggettivo.

CONDIVIDI ☞