Tina Cipollari è irriconoscibile, fan increduli: senza trucco e parrucco non sembra lei (foto)

Advertisement

Tina Cipollari è considerata dalla maggior parte del pubblico affezionato di Uomini e Donne la vera anima dello storico programma del pomeriggio di Canale 5. Nel corso degli anni, la bionda opinionista si è conquistata l’affetto dei telespettatori anche grazie al suo carattere tutto pepe, che la porta ad avere reazioni incontenibili ed a sentenziare in modo tagliente soprattutto contro la sua acerrima nemica Gemma Galgani.

Leggi anche: Il segreto di Gianni Sperti, dopo Paola Barale l’arrivo di un’altra donna: la verità mai rivelata

Sin dai suoi esordi nello studio del dating show, quando ancora Maria De Filippi non l’aveva scelta per ricoprire il ruolo di opinionista, Tina si è fatta conoscere nelle vesti di una vamp dal carattere esuberante e dalla veemenza verbale incontenibile. Ancora oggi la Cipollari conserva il suo alone di vamp fatal nel suo aspetto, anche se dopo essere diventata mamma per tre volte la sua silhouette è cambiata ed pure il suo modo di vestire è diventato meno appariscente. Invece il suo trucco è sempre impeccabile, mentre ad incorniciare il suo viso non ci sono più i boccoli del passato ma sempre una piega perfetta che rende la chioma voluminosa e radiosa.

Tina Cipollari al naturale senza trucco e parrucco

Advertisement

Quando entra nello studio di Uomini e Donne la fumantina opinionista, originaria di Viterbo, è impeccabile potendo contare sull’appoggio di sarte e specialisti del make up e dell’hairstyle. Ma fuori dall’ambiente televisivo Tina Cipollai sveste i panni con cui è solita mostrarsi in televisione, per abbracciare un look più casual e comodo, rinunciando anche ad un trucco troppo vistoso, con un maquillage impeccabile ed un make up occhi magnetico.

Tina Cipollari senza trucco

Leggi anche: Caos a Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina aggrediti fuori dagli studi: “Siete gelosi di Andrea Nicole”, scoppia la rissa

Il confronto tra le immagini di lei curatissima a Uomini e Donne e quelle dell’opinionista al naturale mostrano una marcata differenza. Ma la Cipollari non ha mai temuto di mostrarsi come donna comune attirando così le simpatie di tutte le sue fan che la apprezzano per il suo modo di essere improntato alla spontaneità ed alla genuinità.

Advertisement
CONDIVIDI ☞