Il caso choc della noce moscata sniffata nella scuola di Amici a Capodanno ha avuto delle conseguenze tra cui la sfida e l’uscita di Valeria Mancini, in arte Ghera. I protagonisti di quella che è stata bollata come un’azione grave sono stati puniti con una sfida immediata ma anche con delle uscite a sorpresa che hanno lasciato il segno.
Nel corso dell’ultimo appuntamento domenicale del talent di Maria De Filippi anche senza svelare i dettagli si è trattato l’argomento, indirizzando agli alunni responsabili un provvedimento disciplinare che ha determinato l’uscita anche di chi è stato mandato in sfida, come nel caso di Valeria Mancini, che era recentemente entrata nella scuola di Amici.
Dopo la sua sfida che ha decretato il ritorno di Cricca, la cantante si è amaramente sfogata sui social per dare la sua testimonianze e per smentire le ricostruzioni fatte. Intervenendo su Instagram, la cantante si è difesa così: “In vita mia non ho mai sniffato nulla, tanto meno la noce moscata”. Quindi la giovane una volta uscita da Amici ha negato l’affaire verificatosi a Capodanno nella Casetta del talent più longevo della tv facendo sorgere sospetti sulla vicenda che la produzione per volere di Maria De Filippi ha trattato sommariamente.
La testimonianza fornita dalla cantante è stata anche confermata da quanto emerso nell’account Amici News che ha rivelato di aver avuto modo di contattare delle persone molto vicine agli alunni coinvolti nello scandalo non parlando della noce moscata.
“Ciao ragazzi, abbiamo appena finito di parlare con la migliore amica di Valeria. La notizia sulla noce moscata è completamente fake. Lei mi ha assicurato al 101% che non si tratta di quello, ovviamente non mi ha potuto dire cosa effettivamente sia successo. Non è stata fumata e nemmeno sniffata. (Ci arrivano queste notizie) Quindi c’entra sempre la spezia oppure è stata usata in altri modi?” – questo quanto reso noto dalla fonte. Si tratta della testimonianza di due persone vicine agli alunni: una parla della noce moscata l’altra invece no.
Leggi anche: Uomini e Donne. Federico Nicotera in lite con Carola: “Ancora faccio fatica a capirla”
Ma in rete ha iniziato a circolare un’altra teoria secondo cui alcuni alunni di Amici si sarebbero spinti oltre, cercando di realizzare dei tatuaggi fai dai te, andando incontro ad una pratica alquanto pericolosa, una tesi spuntata dopo aver osservato un dettaglio: dei disegni sospetti sulle mani di NDG.
Leggi anche: GF Vip 7, Orietta Berti scatena un polverone dopo l’uscita infelice su Oriana Marzoli
This post was last modified on 19 Gennaio 2023 11:51
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…