Bufera Amici. Veronica Peparini furia scatenata contro Alessandra Celentano: “Non ti permetto di dire che io non…”

Advertisement

Gli scontri tra i maestri di Amici continuano ad essere di casa nella fase serale, come documentato dall’accesa discussione tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Le due maestre si sono trovate ancora una volta a battibeccare sulle doti del ballerino Dario Schirone, accusato come sempre di non essere eccellente dalla Celentano, che ha proposto un ennesimo guanto di sfida nella puntata del 30 aprile del talent più longevo della televisione.

Ma prima della diatriba tra la Peparini e la Celentano, che hanno scaldato il centro studio, il clima ha iniziato a diventare più infervorato dopo che il duello tra le due squadre è stato aperto dalle scintille immancabili tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli. Come di consueto i due insegnanti di canto non si sono astenuti dallo stuzzicarsi, a partire dall’apertura dell’ironica valigetta di Zerbi da cui ha estratto la rivista su cui è apparsa la recente intervista delle due maestre, con la rivendicazione della loro capacità di valorizzare i talenti.

Rudy Zerbi rivolgendosi con piglio sarcastico alla sua collega ha commentato sprezzante: “W le giovani… Parlano solo di me e della maestra che non capiscono i giovani”. A sua vola la Pettinelli ha replicato con tono smaliziato: “Ti ho restituito un po’ di popolarità”. Si è poi registrata una frecciatina velenosa della speaker radiofonica che è passata all’attacco commentando: “In fondo in fondo sia un po’ innamorato… Dopo tre anni dichiarati”. Per liberarsi dal pressing, stupendo anche Maria de Filippi, come da lei ammesso, Rudy ha risposto con prontezza: “Sei troppo giovane per me”.

Veronica Peparini vs Alessandra Celentano

Advertisement

Si è passati poi al vivo della sfida con il guanto lanciato dalla Celentano che ha rivolto un duro affondo nei confronti di Veronica Peparini, la quale ha risposto piccata alla collega. La nuova sfida tra Dario Schirone e Michele Esposito ha spinto la storica maestra di Amici a prendere come sempre di mira il ballerino: “Ho deciso di essere più magnanima perché ho capito che è tutto inutile… Non sei in grado di affrontare determinati stili. Inutile sprecare il mio fiato. Difficilmente mollo la presa”.

Alessandra Celentano attacca Veronica Peparini

Leggi anche: Pamela Prati ferma il tempo: “Ho quasi 63 anni ma me ne sento 20” e mostra il fisico spettacolare

Per difendere il suo allievo, la Peparini ha rivendicato il talento del suo pupillo schernendo la maestra, prendendo in prestito le sue parole e rispondendo perentoria: “Il mondo della danza sa che Dario è un talento”. Un commento che ha infervorato la Celentano, che nello scagliarsi contro il ballerino ha finito per attaccare anche la sua collega: “Di che mondo della danza stiamo parlando scusami Veronica? Il mondo della danza di Dario qual è? Cosa ha fatto Dario?”.

Advertisement

Non arretrando di un passo Veronica Peparini ha rincarato la dose: “Non ti permetto di dire che io non capisco di danza… Non ci capisco più niente di danza. Sono arrivata a questo punto”. Dopo una serie di batti e ribatti, Maria De Filippi è riuscita a spegnere la bagarre tra le due maestre di Amici che ancora una volta hanno dimostrato di avere una visione agli antipodi della danza.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro fuori di testa, la naufraga esplode di rabbia contro il figlio: “Sei gay”, la reazione di Alessandro è agghiacciante

CONDIVIDI ☞