Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro fuori di testa, la naufraga esplode di rabbia contro il figlio: “Sei gay”, la reazione di Alessandro è agghiacciante

Advertisement

Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro prima ancora di partecipare come concorrenti dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi avevano fatto conoscere alcuni dettagli del loro rapporto già ai tempi dello scherzo de Le Iene. Con la complicità del ragazzo, il tg satirico di Italia 1 aveva ordito un vero e proprio tiro mancino nei confronti della showgirl lucana che ha dimostrato di essere una mamma invadente. Nel caso dello scherzo de Le Iene di due anni fa, suo figlio prima di svelarle che voleva sottoporsi ad un intervento per farsi allungare il pene, per soddisfare la richiesta della presunta fidanzata, aveva innescato nella Di Pietro una serie di domande.

Prima di condividere con la madre la notizia, l’aveva messa in allarme ed addirittura lei aveva pensato che il figlio fosse gay: “Perché sei così serio? Cos’è questa cosa di cui vuoi parlare? Oddio mi fai agitare cosa devi dirmi? Ok sei gay? Ascolta, se sei gay dimmelo è. Guarda che se lo sei non c’è mica nulla di strano va bene è”.

Carmen Di Pietro si sfoga duramente contro suo figlio

Anche nei panni di naufraghi, madre e figlio sono alle prese con le stesse dinamiche: Carmen Di Pietro segue come un’ombra Alessandro pressandolo senza sosta, mentre lui rivendica la sua indipendenza attraverso la sua ribellione sull’isola. Anche gli altri naufraghi così come la stessa Ilary Blasi hanno consigliato alla showgirl di lasciare più spazio al ragazzo, non perdendo però l’occasione di provocarla come hanno fatto più volte i fratelli Tavassi

Advertisement

Alessandro Carmen Di Pietro

Leggi anche: Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro fuori di sé, scontro di fuoco con il figlio: “Dimmi la verità, con quale naufrago hai consumato?”

In particolare, Edoardo ha insinuato che Alessandro ormai 20enne avesse consumato, così sua madre è entrata in crisi: “Che intendi che è stato con una donna? Ma dove su quest’isola? Ma con chi? Oh non mi mette pulci nell’occhio che poi impazzisco. Ale sei stato con qualcuna?”.

Ma Edoardo e Guendalina hanno continuato a testare scherzosamente le reazioni della Di Pietro parlando dell’eventualità che possa diventare nonna. “Procreare e darmi un nipotino? No e tu Alessà non parlà che poi facciamo i conti altrimenti. Non sta né in cielo e né in terra che fa queste cose adesso. Se dopo L’Isola mi porterà le donne a casa? No via, tutte a casa loro da me non ci voglio nessuna. Tutte le donne cosa? No basta finitela” – la naufraga non vuole proprio dare spazio ed indipendenza ad Alessandro.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Guendalina Tavassi, scontro di fuoco con Laura e Clemente, volano parole grosse: “Ha cercato di comprarci! Via da qua”

CONDIVIDI ☞