Lulù Selassiè delusa e amareggiata, la festa di compleanno finisce male: “Tutto da rifare, questi vipponi non si sono presentati”

Advertisement

Compleanno amaro per Lulù Selassiè che ha deciso di rimandare i festeggiamenti dopo che aveva organizzato una festa in grande stile, per via di numerose defezione da parte degli invitati, tra cui diversi gieffini. Il party per i suoi 24 anni non è andato secondo i piani della princess, che dopo aver raccolto un gran numero di declinazioni all’invito per il suo compleanno ha rimandato i festeggiamenti.

L’ex gieffina, che dopo la rottura con Manuel Bortuzzo continua ad essere al centro del gossip, ha annunciato di aver cancellato la festa di compleanno per il 9 giugno, in programma nella cornice lussuosa di un prestigioso hotel partenopeo, il Gold Tower Hotel. A quanto pare la sorella di mezzo delle Selassiè ha deciso di rimandare le celebrazioni del suo compleanno al 22 giugno, nella speranza che i nuovi inviti che manderà troveranno risposta positiva e non altri rifiuti imbarazzanti.

Tra i grandi assenti del party ci sarà naturalmente il suo ex, Manuel Bortuzzo con il quale i rapporti si sono conclusi in modo burrascoso, e da parte del nuotatore continua a trasparire una posizione di chiusura verso la sua ex.

Compleanno amaro per Lulù Selassiè

Advertisement

Da parte sua Lulù Selassiè dopo le polemiche montate subito dopo la rottura dell’ex non è tornata recentemente a parlare di lui, condividendo con il suo seguito i suoi progetti professionali. La princess, insieme alle sue sorelle, potrebbe non solo essere protagonista di un docu-reality come si è vociferato subito dopo la conclusione della sesta edizione del GF Vip, ma potrebbe anche ritornare presto sul piccolo schermo come concorrente di un talent show.

Compleanno Lulu

Leggi anche: Terremoto Rai. Mara Venier, parole infuocate dopo il litigio con Antonella Clerici: “Abbiamo fatto tremare anche i muri”, pubblico sconvolto

Jessica, Lulù e Clarissa potrebbero formare un trio inedito e prendere parte a Tale e Quale Show di Carlo Conti: le ex gieffine pare abbiano attirato l’attenzione degli autori della popolare trasmissione di Rai 1. Ma non solo Lulù Selassiè e le sue sorelle potrebbero entrare nel cast del programma di Conti, visto che recenti indiscrezioni hanno tirato in ballo anche i nomi di Alex Belli e di Davide Silvestri, tra i possibili concorrenti di Tale e Quale Show, dopo essere stati provinati.

Advertisement

Invece la partecipazione di Katia Ricciarelli data quasi per certa dopo la fine della sua esperienza nella Casa di Cinecittà è in forse, anche perché si mormora che Alfonso Signorini la voglia come opinionista della settima edizione del GF Vip.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro sogna il trono di Uomini e Donne per il figlio, la clamorosa confessione di Alessandro: “È lei che mi ha detto…”

CONDIVIDI ☞