Advertisement

Anna Pettinelli ritrova l’amore, al suo fianco un ex famoso di una nota cantante: ecco di chi si tratta

Advertisement

Anna Pettinelli, dopo aver archiviato l’anno passato la sua storia d’amore con Stefano Macchi, chiudendo il matrimonio senza spiegare i motivi parlando solo di delusione per via di un rapporto caratterizzato da delle visioni della vita diversa, pare abbia ritrovato l’amore. Ma a destare tanta curiosità sull’ex insegnante di Amici è l’identità del suo presunto fidanzato, che è stato identificato con Andrea Di Carlo, ma di chi si tratta?

Ebbene è l’ex fidanzato di storia d’amore con Arisa, che svolge la professione di autore televisivo ma soprattutto di manager di personaggi noti del mondo come nel caso di: Can Yaman, Morgan e Federico Fashion Style. L’agente di vip e la Pettinelli sono stati avvistati insieme, un momento condiviso anche sui social attraverso il profilo Instagram di lui, e così si è scatenato l’interesse nei confronti dei due.

Anna Pettinelli ritrova l’amore, si tratta di un ex famoso

Andrea Di Carlo Anna

Ad un passo dal matrimonio con Arisa, i due si sono lasciati e la cantante ha più volte spiegato la sua necessità di sentirsi libera. Tornando invece ad Anna Pettinelli, la speaker radiofonica dopo aver ripreso in mano la sua vita ha lasciato spazio all’amore, come rivelato sulle colonne di Novella 2000 che per prima ha lanciato l’indiscrezione parlando di una nuova conoscenza per lei: “Sembrerebbe infatti che stia frequentando Andrea Di Carlo e che tanto la fa stare bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Leggi anche: Isola dei Famosi, il clamoroso retroscena su Cristina Scuccia. La pungente provocazione di Ilary Blasi: “Ma per caso tu…”

Secondo quanto riportato da Novella 2000, Anna Pettinelli starebbe frequentando Andrea Di Carlo, accumunati dal fatto di avere alle spalle due recenti rotture avvenute quasi nello stesso momento, anche se la storia d’amore con Arisa è terminata prima della rottura tra la speaker e l’ex marito. Dopo gli scatti rubati in un ristorante di Roma, lo stesso manager ha confermato l’uscita, ma sui social ha pubblicato anche altre foto insieme alla speaker, che confermerebbero la loro frequentazione.

Leggi anche: Jessica Alves pronta a tutto per realizzare il sogno di avere un figlio: “Voglio sottopormi al trapianto d’utero”

CONDIVIDI ☞