Anna Tatangelo ha riacceso i riflettori su di sé per via di una serie di scatti bollenti in bikini ed in pose provocanti, che hanno scatenato i commenti dei criticoni che hanno avuto qualcosa da contestarle. Dopo essere stata recentemente avvistata in spiaggia dal settimanale Diva e Donna, in compagnia di Livio Cori confermando che le voci di crisi tra i due sono state archiviate, la cantante di Sora si è concessa un viaggio ad Ibiza.
Ma a far discutere sono stati gli scatti osé pubblicati dalla cantante sui social, che sono stati accolti da entusiasmo dai suoi fan più fedeli, dando adito anche a delle acuminate offese e delle velenose critiche da parte degli odiatori del web. Dopo aver condiviso alcuni contenuti social che hanno documentato la sua vacanza ad Ibiza, Anna Tatangelo si è ritrovata sotto una pioggia di critiche che hanno alimentato un’ennesima polemica.
La sensualità della cantante che si è mostrata su Instagram con un succinto bikini verde, di lato e di spalle, mettendo in mostra il suo lato B, hanno infiammato i commenti al vetriolo sull’eccessiva esibizione del corpo femminile. I più accaniti hanno messo sotto accusa la cantante per essersi mostrata in pose e look troppo audace e sexy, perché è una mamma ed anche un personaggio pubblico esposto.
Il corpo della cantante è diventato bersaglio degli attacchi dei denigratori che non hanno apprezzato il suo fisico tonico e sinuoso, perché le hanno contestato il suo essersi mostrata eccessivamente. A questi attacchi infuocati, ha risposto Anna Tatangelo che sempre sul suo profilo Instagram ha voluto condividere il suo pensiero, respingendo offese e critiche, rivendicando invece il diritto di immortalarsi in pose seducenti e mise dall’alto tasso di sensualità.
Leggi anche: Anna Tatangelo da censura, la foto in micro bikini infiamma il web: “Questa volta ha esagerato”
Nel rispondere ai contestatori, che l’hanno incalzata accusandola di “sessualizzare troppo il suo corpo” con lo scopo di accattivarsi così il pubblico maschile, la cantante di Sora ha commentato. “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori”. La Tatangelo nel suo post ha poi attaccato il velo di ipocrisia che a suo dire imperversa ancora oggi sulla scena italiana, e così con tono severo ha sbottato: “Nulla toglie all’essere mamma, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica, una JLO, una Madonna, una Aguilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna fa davvero impressione”.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…