Anna Tatangelo, dopo l’addio a Livio Cori, l’indiscrezione choc: “Lei e Gigi D’Alessio…”, fan sconvolti

Advertisement

Confermata la rottura tra Anna Tatangelo e Livio Cori, non è stata fornita una versione ufficiale sul loro addio, ci sono infatti voci dissonanti su una separazione pare voluta dal rapper napoletano. Le due versioni più accreditate parlano del senso di pressione con il quale l’artista napoletano si è ritrovato a fare i conti, una volta che è diventata di dominio pubblico la sua relazione con la cantante di Sora. Una seconda pista invece ha chiamato in causa un presunto tradimento di Cori, un rumor spifferato dai giornalisti di Chi: sul magazine di Signorini la notizia data per certa non è stata approfondita, rintracciando la lei con cui si sarebbe consumata l’infedeltà nei confronti della Tatangelo.

In base a questa seconda versione, l’ex di Gigi D’Alessio una volta scoperto il tradimento, avrebbe deciso di chiudere la relazione, ma i due ex non hanno commentato una simile indiscrezione. Secondo invece alcune fonti vicine al rapper, come riportato dal settimanale Oggi, Livio Cori dopo circa un anno di amore ha voluto chiudere la storia con Anna Tatangelo non riuscendo a gestire la pressione a livello personale e professionale: la popolarità della cantante avrebbe offuscato la sua carriera, spostando l’interesse della stampa sulla sua vita sentimentale piuttosto che sulla sua musica.

Anna Tatangelo, le sconvolgenti indiscrezioni sull’addio a Livio Cori

“Il fatto è che, dice Livio Cori, ci sono troppe divergenze di carattere con Anna Tatangelo. Divergenze inconciliabili, così come sono inconciliabili i rispettivi impegni professionali, che li tengono lontani l’un l’altra a lungo. Livio Cori sostiene che ‘il nome della Tatangelo è pesante’. Lo fa sapere attraverso il suo staff. Che lamenta di come lei sia già famosa, mentre lui debba ancora trovare la sua strada” – questo quanto riportato sulle colonne di Oggi.

Advertisement

Anna Tatangelo la spifferata

Leggi anche: Belen Rodriguez, week end d’amore con Stefano: il gesto della showgirl fa impazzire i fan

Dopo un passato sentimentale e professionale per anni all’ombra di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo si è ritrovata a rivivere quella situazione, che ha caratterizzato i suoi esordi professionali ed i primi anni della sua storia con il cantante neomelodico. Con Cori però è stata la cantante di Sora a rappresentare una presenza ingombrante da cui svincolarsi.

Un addio che avrebbe rigettato nello sconforto la Tatangelo, che ha faticato non poco ad archiviare la separazione dal padre di suo figlio. Un retroscena che è stato ribadito anche da un’amica della cantante come riferito da Novella 2000: Che errore lasciare Gigi, sia da un punto di vista sentimentale (hanno un figlio) sia da un punto di vista professionale (lei con lui lavorava benissimo)”. Anche questo pettegolezzo non è stato commentato dalla diretta interessata, che al momento ha preferito percorrere la strada del “no comment!”.

Advertisement

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, la verità dietro l’addio a Lulù Selassiè: “Ecco cosa non ha (davvero) funzionato”

CONDIVIDI ☞