Anna Tatangelo vuota il sacco e rivela: “Per troppi anni sono stata zitta a fianco di Gigi D’Alessio”

Anna Tatangelo ospite a Belve, si è lasciata andare a delle confessioni inedite, come rivelano le anticipazioni sulla puntata in onda l’11 giugno, che vedrà per protagonista la cantante. Nel corso del faccia a faccia con Francesca Fagnani, la Tatangelo ha risposto a diversi interrogativi sulla sua vita privata, non sottraendosi a quelli relativi a Gigi D’Alessio.

Così sono emersi aspetti sul rapporto con l’ex a lungo taciuti a lungo. Nel corso della sua intervista a Belve, Anna Tatangelo ha affrontato un argomento delicato: la relazione con Gigi D’Alessio, con il quale ha cercato di mantenere un rapporto il più possibile sereno per il bene del figlio Andrea. Non sono mancati colpi di scena relativi al racconto di vecchi dolori, ma la cantante si è sbottonata anche sul suo presente sentimentale.

Leggi anche: Ilary Blasi si sbottona su Silvia Toffanin: “Vi spiego perché non parlo mai di lei” e chiarisce il suo rapporto con la Marcuzzi

Anna Tatangelo rispondendo a Francesca Fagnani ha evocato alcune ombre che hanno perseguitato per anni la coppia rivelando: “Un periodo non facile, sotto molti punti di vista…Ricordo benissimo quel periodo si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone”. Da quanto emerso dal suo racconto, la cantante avrebbe a lungo sopportato in silenzio una situazione difficile: “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli“. Le sue parole hanno lasciato trasparire una sorta di pentimento per le scelte fatte che forse eviterebbe di ripetere oggi: “Magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi”.

Anna Tatangelo si mette a nudo e rivela

Anna Tatangelo commenta il passato con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo si è però sottratta alla domanda della conduttrice di Belve che le ha chiesto cosa del suo passato desidererebbe cantare, la cantante glissando a risposta ha affermato: “Sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. Però la cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo”.

Tutto sommato l’ex di Gigi D’Alessio si è detta soddisfatta di quello che ha vissuto, almeno per quanto riguarda la sua vita privata, invece a proposito della sua carriera ai microfoni di Belve ha ammesso di essersi ritrovata spesso a fronteggiare le accuse di favoritismo, per via della sua relazione con il cantante partenopeo. “Avvantaggiata personalmente, soltanto l’essere affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. La parte che mi ha svantaggiata: la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: ‘Però sti pezzi sono troppo d’alessiani’”.

Leggi anche: Al Bano mette un punto con Loredana Lecciso: “Questa è tutta la verità” e chiude l’argomento definitivamente

Affrontando poi il gossip su di lei, Anna Tatangelo non si è spinta oltre, evitando di addentrarsi sulle voci che la vedrebbero impegnata con il rapper Livio Cori. Oggi la cantante preferisce mantenere un velo di riservatezza sulla sua vita sentimentale, ed anche a Belve si è limitata a dichiarare: Innamorata è un parolone, però sto bene…Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo. Non smentisco e non confermo”.

Condividi: