Cesara Buonamici, finalmente la bella notizia dopo 24 anni: “È tutto vero, l’annuncio è ufficiale”

Advertisement

Cesara Buonamici, il volto rassicurante del TG 5, che ha fatto parte della squadra dei primi giornalisti che ha inaugurato lo spazio dedicato all’informazione sulla rete, è sempre stata molto schiva per quanto riguarda il suo privato, ma anche lei è recentemente finita sotto la lente d’ingrandimento. Un insistente pettegolezzo sul mezzo busto del Tg 5 parla di fiori d’arancio per lei, che da anni ha un compagno al suo fianco.

La Buonamici che è passata al giornalismo dopo aver preso una laurea in farmacia, sin da giovane ha manifestato la propria inclinazione per l’informazione: durante gli studi ha avuto modo di collaborare per una tv fiorentina ed anche per un giornale della sua città. Ma la svolta nella vita di quella che diventerà la giornalista numero uno del telegiornale della rete del Biscione è stata sancita dal suo approdo a Fininvest nel 1982, quando Tele Libera Firenze è diventata di proprietà di Silvio Berlusconi. Ma pur facendo del giornalismo la sua carriera, Cesara non ha disdegnando altri ruoli, infatti si è cimentata con qualche piccola esperienza da attrice e conduttrice.

La giornalista arrivata a 65 anni pare voglia dare una svolta alla sua vita, decidendo di convolare a nozze dopo 24 anni di fidanzamento con il suo storico compagno Joshua Kalman. Del suo partner si sa solo che ha 71 anni e che è un medico israeliano, figlio di genitori ebrei ungheresi; i due si sono conosciuti nella Capitale che è diventata la città adottiva del mezzobusto di Canale 5. Cesara Buonamici toscana doc è sempre stata legatissima alla sua terra, anche per ragioni affettive visto che la sua famiglia ha un’azienda che produce olio d’oliva.

Cesara Buonamici, dopo 24 anni di fidanzamento si convince a convolare a nozze

Advertisement

Per quanto riguarda lo scoop sulle nozze in vista con Joshua Kalman, pare che la popolare giornalista del telegiornale di Canale 5 si sia convinta, malgrado più volte nelle sue interviste avesse ammesso di non sentire l’esigenza di sposarsi con il suo compagno.

Cesara Buonamici si sposa
Cesara Buonamici e Joshua Kalman

Leggi anche: Alba Parietti, nozze a sorpresa a 60 anni, il nuovo fidanzato è pazzo di lei: “Ecco perché voglio sposarla”

Una tesi che ha esposto anche a Silvia Toffanin nel corso di un’intervista nel salotto di Verissimo, in quella circostanza, la Buonamici aveva spiegato di non aver mai pensato al matrimonio per paura di mandare in frantumi l’idillio magico con il suo partner. Ma a distanza di qualche tempo, sembrerebbe che la giornalista televisiva sia tornata sui suoi passi, e così sarebbe pronta a fare il grande passo coronando il suo sogno d’amore dopo aver riporto per più di 24 anni il ruolo di fidanzata.

Le nozze del popolare mezzobusto del Tg 5 con il suo storico compagno sono state annunciate in esclusiva  dal settimanale Novella 2000, diretto da Roberto Alessi. Un rumor sostenuto non da indiscrezioni e confidenze di fonti vicine alla coppia, ma dalle stesse pubblicazioni di matrimonio della coppia che attestano che le nozze si celebreranno con rito civile a Fiesole, la città della giornalista. Non è certa la data, ma il magazine specializzato in gossip, e non solo, ipotizza che il matrimonio della giornalista possa celebrarsi entro la fine dell’estate.

Advertisement

Leggi anche: Bufera Rai. Bianca Berlinguer fatta fuori, l’indiscrezione choc: “Ecco chi le ha rubato il posto”, fan furiosi

CONDIVIDI ☞