“Antonella Clerici dice ‘SI’ a Vittorio Garrone”: un importante retroscena sulla coppia lascia intendere che le nozze sono ormai vicine

Advertisement

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono pronti a diventare moglie e marito, un’indiscrezione che si è fatta insistente dopo la diffusione della notizia che lui ha recentemente ottenuto il divorzio. Dopo sette anni di amore la conduttrice, malgrado abbia più volte detto di “aver già dato” con due matrimoni alle spalle, avrebbe la strada spianata per sposare il suo Vittorio.

Leggi anche: Massimo Ranieri non si nasconde più e rivela tutta la verità a Carlo Conti

La coppia sarebbe pronta a compiere il grande passo, come rivelato dall’esperto di gossip Santo Pirrotta, nel corso di una puntata del programma Ogni Mattina in onda su Tv8, condotto da Adriana Volpe. “Garrone è appena riuscito ad ottenere il divorzio e si mormora che i due potrebbero ‘convolare’ entro la fine dell’anno ” – questa l’indiscrezione sul matrimonio annunciata da Santo Pirrotta. Secondo quanto rivelato nello spazio dedicato alle pillole di gossip nel programma della Volpe, Antonella Clerici e Vittorio Garrone sarebbero vicini al “sì”. Questa rivelazione è stata fatta dopo la scoperta di un importante retroscena: il divorzio dell’imprenditore.

Advertisement

Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici e Vittorio Garrone ad un passo dal matrimonio

Pirrotta parlando del futuro e possibile matrimonio della conduttrice Rai ha detto: “La Clerici è stata già sposata 2 volte ed è divorziata, lui ancora non aveva ottenuto il divorzio, che ora è fresco fresco, magari è il primo passo…”. In caso di nozze, questo sarebbe il matrimonio numero tre per la Clerici, che ha alle spalle un matrimonio con Pino Motta, con il quale è stata sposata dal 1989 al 1991, ed un secondo matrimonio con Sergio Cossa durato dal 2000 al 2005.

Leggi anche: Grande paura per Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “Sto malissimo”, si sfoga spaventato l’ex tronista che ha contratto il Coronavirus

Una notizia di gossip che è impazzata sui media e sui social, mentre i diretti interessati non hanno commentato l’indiscrezione. I tempi sembrerebbero però maturi dopo sette anni di amore, ed una convivenza che coinvolge tutta la famiglia. Antonella Clerici e Vittorio Garrone convivono in una villa immersa nel bosco tra il Piemonte e la Liguria, insieme a sua figlia Maelle, nata dalla precedente relazione della conduttrice con Eddy Martens. Antonella Clerici per amore di Vittorio ha stravolto la sua vita lasciando Roma e vivendo in mezzo al verde, e per questo si prevede che possa cedere anche sul matrimonio.

Advertisement
Condividi: