Grande paura per Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “Sto malissimo”, si sfoga spaventato l’ex tronista che ha contratto il Coronavirus

Advertisement

Aveva scatenato migliaia di followers con commenti di ogni tipo Sossio Aruta qualche settimana fa, dopo la foto che lo ritraeva in manette.

Ed ora il mitico Re Leone spiazza tutti con l’annuncio su Instagram  : “Sto malissimo!” Cosa è successo a Sossio Aruta? Andiamo con ordine e leggiamo direttamente dai suoi commenti quanto accaduto.

Leggi anche: Riccardo Guarnieri è sparito dopo Uomini e Donne: il lungo silenzio del cavaliere preoccupa i suoi fan e la redazione del programma

Advertisement

Sossio Aruta coronavirus

Sossio Aruta preoccupa i suoi fan

“Sono molto grato per il vostro interessamento, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne in una delle sue Stories, purtroppo anche io sono rimasto intrappolato in questa rete del Covid.” Sossio e Ursula dovevano partecipare ad un evento a Torino e, per questo, si erano sottoposti al tampone. Dopo essere risultati positivi entrambi il mitico ex volto del Trono Over ha sviluppato la malattia.

Sossio dopo aver fatto allarmare i fans continua così sul suo profilo Instagram: “Fortunatamente le mie condizioni non sono gravissime, ma vi posso assicurare che sono giorni che sto malissimo, ho perso già 4 chili, mal di stomaco, mal di testa, debolezza. Sono senza forze, mal di schiena, un disastro“.

La coppia Sossio – Ursula come dicevamo, doveva partecipare ad un evento nel capoluogo piemontese. Dopo un periodo piuttosto duro sotto il profilo lavorativo il nostro Re Leone sta viaggiando alla grande.

Advertisement

I progetti per il futuro

Prima le riprese in Toscana di un film che vedrà l’uscita verso fine anno, poi tutta una serie di eventi che vedono Sossio tra gli invitati di cartello. L’ex volto del Trono Over ha detto che aveva già prenotato il vaccino ma non ha fatto in tempo. Ursula, la compagna di Sossio, ha poi voluto tranquillizzare le migliaia di fans che seguono con apprensione il decorso della malattia.

“Ragazzi, qui tutto bene, scrive Ursula, Bianca sta bene, vi devo tranquillizzare, stiamo tutti bene. Io sono semplicemente scossa, anche inca***ta, perché penso che se non ci fosse stata questa partenza non avremmo fatto il tampone“.

Leggi anche:“Gemma Galgani viene sfruttata a Uomini e Donne”, la rivelazione inaspettata di un’ex dama lascia il pubblico allibito

Advertisement

In bocca al lupo a Sossio Aruta e a Ursula quindi e li aspettiamo più in forma che mai.

CONDIVIDI ☞