Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono pronti a diventare moglie e marito, un’indiscrezione che si è fatta insistente dopo la diffusione della notizia che lui ha recentemente ottenuto il divorzio. Dopo sette anni di amore la conduttrice, malgrado abbia più volte detto di “aver già dato” con due matrimoni alle spalle, avrebbe la strada spianata per sposare il suo Vittorio.
Leggi anche: Massimo Ranieri non si nasconde più e rivela tutta la verità a Carlo Conti
La coppia sarebbe pronta a compiere il grande passo, come rivelato dall’esperto di gossip Santo Pirrotta, nel corso di una puntata del programma Ogni Mattina in onda su Tv8, condotto da Adriana Volpe. “Garrone è appena riuscito ad ottenere il divorzio e si mormora che i due potrebbero ‘convolare’ entro la fine dell’anno ” – questa l’indiscrezione sul matrimonio annunciata da Santo Pirrotta. Secondo quanto rivelato nello spazio dedicato alle pillole di gossip nel programma della Volpe, Antonella Clerici e Vittorio Garrone sarebbero vicini al “sì”. Questa rivelazione è stata fatta dopo la scoperta di un importante retroscena: il divorzio dell’imprenditore.
Pirrotta parlando del futuro e possibile matrimonio della conduttrice Rai ha detto: “La Clerici è stata già sposata 2 volte ed è divorziata, lui ancora non aveva ottenuto il divorzio, che ora è fresco fresco, magari è il primo passo…”. In caso di nozze, questo sarebbe il matrimonio numero tre per la Clerici, che ha alle spalle un matrimonio con Pino Motta, con il quale è stata sposata dal 1989 al 1991, ed un secondo matrimonio con Sergio Cossa durato dal 2000 al 2005.
Una notizia di gossip che è impazzata sui media e sui social, mentre i diretti interessati non hanno commentato l’indiscrezione. I tempi sembrerebbero però maturi dopo sette anni di amore, ed una convivenza che coinvolge tutta la famiglia. Antonella Clerici e Vittorio Garrone convivono in una villa immersa nel bosco tra il Piemonte e la Liguria, insieme a sua figlia Maelle, nata dalla precedente relazione della conduttrice con Eddy Martens. Antonella Clerici per amore di Vittorio ha stravolto la sua vita lasciando Roma e vivendo in mezzo al verde, e per questo si prevede che possa cedere anche sul matrimonio.
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…