Antonella Clerici, brutto incidente durante la diretta, lo sfogo choc della conduttrice: “Qualcuno è infastidito dal nostro successo”

Advertisement

La diretta può giocare dei brutti scherzi per colpa di imprevisti, ai quali rimediare tempestivamente, una dura prova con cui Antonella Clerici si ritrova a dover fare i conti cinque giorni a settimana, con il suo popolare cooking show in onda su Rai 1. Ma la puntata del 28 aprile è stata costellata da una serie di intoppi che si sono succeduti uno dietro l’altro, facendo registrare un’uscita quasi di rivalsa della conduttrice, che all’ennesima cosa andata storta alle prese con la preparazione delle ricette del menù di È sempre mezzogiorno ha sbottato in diretta.

Il primo intoppo la Clerici lo ha affrontato quando ha aiutato Francesca Marsetti a preparare una maionese alternativa, a base di dragoncello, ma il primo tentativo è fallito richiedendo l’intervento di Ivano Ricchebono che velocemente ne ha preparata un’altra. Dopo questa prima svista la conduttrice di Rai 1, tornata ad appropriarsi con successo della fascia del mezzogiorno, è incappata in un’altra cosa andata storta: assaggiando un bocconcino di tacchino si è scottata la lingua come ha fatto sapere in diretta: “Mi sono scottata, prima, assaggiando il tacchino. Non so cos’altro manca oggi, che deve ancora succedere”.

Antonella Clerici, la frecciatina in diretta: “Qualcuno è infastidito dal nostro successo”

Ma nel corso della puntata sono successi altri imprevisti, come quello che ha coinvolto lo spazio dedicato ad un collegamento con un ospite che è stato connotato da cadute di linea che hanno impedito la messa in onda. Anche al momento del gioco del bonsai una telespettatrice dopo aver iniziato la telefonata ha poco dopo interrotto la chiamata per via della caduta della linea.

Advertisement

Dopo questo nuovo momento “no”, la conduttrice del cooking show di Rai 1 ha esclamato scherzosamente: “Abbiamo messo il sale negli angoli? Ci sono dei cornetti rossi in studio? Forse il nostro successo dà fastidio a qualcuno…Quest’oggi abbiamo tanti problemi, non so perché”. Per Antonella Clerici la puntata del 28 aprile di È sempre mezzogiorno non è stata per nulla semplice ma con la sua solarità è andata avanti dritta.

Antonella Clerici successo

Leggi anche: Elisa Isoardi, ritorno di fiamma con l’ex famoso? La clamorosa indiscrezione sulla conduttrice: “Gira voce che…”

La puntata è stata tutta in salita, dopo un inizio inaugurato dalla condivisione di una frase del pontefice che la conduttrice ha voluto citare al suo pubblico ripotando le parole di Papa Francesco che ha detto che il peggior peccato delle suocere è l’uso delle parole. L’incipit spensierato all’insegna di una citazione che la conduttrice ha ammesso che l’ha fatta sorridere ha lasciato il posto ad una corsa ad ostacoli. Comunque la Clerici è riuscita a non perdere la calma affrontando diversi intoppi durante la diretta riuscendo ad archiviare la puntata nei migliori dei modi.

Advertisement

Leggi anche: Roberto Vecchioni, la confessione choc sul tradimento della moglie: “Ecco come l’ho scoperto”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞