La diretta può giocare dei brutti scherzi per colpa di imprevisti, ai quali rimediare tempestivamente, una dura prova con cui Antonella Clerici si ritrova a dover fare i conti cinque giorni a settimana, con il suo popolare cooking show in onda su Rai 1. Ma la puntata del 28 aprile è stata costellata da una serie di intoppi che si sono succeduti uno dietro l’altro, facendo registrare un’uscita quasi di rivalsa della conduttrice, che all’ennesima cosa andata storta alle prese con la preparazione delle ricette del menù di È sempre mezzogiorno ha sbottato in diretta.
Il primo intoppo la Clerici lo ha affrontato quando ha aiutato Francesca Marsetti a preparare una maionese alternativa, a base di dragoncello, ma il primo tentativo è fallito richiedendo l’intervento di Ivano Ricchebono che velocemente ne ha preparata un’altra. Dopo questa prima svista la conduttrice di Rai 1, tornata ad appropriarsi con successo della fascia del mezzogiorno, è incappata in un’altra cosa andata storta: assaggiando un bocconcino di tacchino si è scottata la lingua come ha fatto sapere in diretta: “Mi sono scottata, prima, assaggiando il tacchino. Non so cos’altro manca oggi, che deve ancora succedere”.
Ma nel corso della puntata sono successi altri imprevisti, come quello che ha coinvolto lo spazio dedicato ad un collegamento con un ospite che è stato connotato da cadute di linea che hanno impedito la messa in onda. Anche al momento del gioco del bonsai una telespettatrice dopo aver iniziato la telefonata ha poco dopo interrotto la chiamata per via della caduta della linea.
Dopo questo nuovo momento “no”, la conduttrice del cooking show di Rai 1 ha esclamato scherzosamente: “Abbiamo messo il sale negli angoli? Ci sono dei cornetti rossi in studio? Forse il nostro successo dà fastidio a qualcuno…Quest’oggi abbiamo tanti problemi, non so perché”. Per Antonella Clerici la puntata del 28 aprile di È sempre mezzogiorno non è stata per nulla semplice ma con la sua solarità è andata avanti dritta.
Leggi anche: Elisa Isoardi, ritorno di fiamma con l’ex famoso? La clamorosa indiscrezione sulla conduttrice: “Gira voce che…”
La puntata è stata tutta in salita, dopo un inizio inaugurato dalla condivisione di una frase del pontefice che la conduttrice ha voluto citare al suo pubblico ripotando le parole di Papa Francesco che ha detto che il peggior peccato delle suocere è l’uso delle parole. L’incipit spensierato all’insegna di una citazione che la conduttrice ha ammesso che l’ha fatta sorridere ha lasciato il posto ad una corsa ad ostacoli. Comunque la Clerici è riuscita a non perdere la calma affrontando diversi intoppi durante la diretta riuscendo ad archiviare la puntata nei migliori dei modi.
Leggi anche: Roberto Vecchioni, la confessione choc sul tradimento della moglie: “Ecco come l’ho scoperto”, fan sconvolti
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…