Antonella Clerici dopo delle sfortunate storie d’amore, tra cui due matrimoni naufragati dopo qualche anno dalle nozze, ha ritrovato la serenità in amore accanto a Vittorio Garrone, al quale è sentimentalmente legata da cinque anni. La coppia anche se convive non ha mai parlato di matrimonio nonostante i ripetuti gossip che davano la conduttrice Rai prossima al suo terzo matrimonio, visto che lei dopo due fallimenti ha sempre detto di “aver già dato”.
Ma secondo le confidenze fatte da amici vicini alla coppia, sarebbe arrivata la proposta di nozze da parte del suo Vittorio, che da anni è divorziato da una donna sudamericana che lo ha reso padre tre volte. Invece Antonella Clerici ha divorziato dal suo primo marito, l’ex giocatore di basket Pino Motta, con cui è stata sposata dal 1989 al 1991; mentre il suo secondo divorzio con il produttore musicale Sergio Cossa si è consumato nel 2003 a tre anni di distanza dalle nozze. Nella vita della conduttrice ci sono stati altri amori come quello importante con Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle.
Dopo tante voci che si sono rincorse negli ultimi anni sulla coppia, sembrerebbe altamente probabile che la Clerici abbia abbandonato ogni tipo di timore, convincendosi che il noto petroliere sia l’uomo della sua vita, come aveva predetto la sua cara amica e nutrizionista di fiducia Evelina Flachi. Infatti l’amore tra il proprietario dell’Erg, azienda con un grosso giro d’affari che comprende petrolio, energie eoliche e telefonia, è nato dopo che la dottoressa Flachi ha deciso di farli incontrare.
Come ha svelato la stessa conduttrice Rai, è stata la sua dietologa di fiducia ad organizzare un incontro pensando che i due fossero anime gemelle. Così è stato, anche se Vittorio Garrone ha faticato a conquistare la Clerici, che a differenza di lui non ha avuto un colpo di fulmine, e viste le traversie in amore prima di cedere si è fatta corteggiare per più di tre mesi.
Leggi anche: Anna Tatangelo travolta dalle critiche per le foto bollenti si difende: “Questo è bigottismo! Una donna è libera di…”
Il settimanale Di Più ha raccolto la testimonianza di alcuni amici della coppia, che hanno svelato che c’è stata la proposta di nozze e che quindi ci saranno prossimamente fiori d’arancio per i due, come reso noto dalla condivisione di alcuni dettagli privati. “Da uomo d’altri tempi, Garrone le ha fatto la proposta di nozze. Lui è innamoratissimo di Antonella ed è legatissimo alla figlia di lei, Maelle. Nei loro cinque anni d’amore hanno capito sempre di più di essere fatti l’uno per l’altra” – questo quanto confidato al magazine da fonti vicine alla coppia.
Quando si celebreranno le nozze? Gli amici di Antonella Clerici e Garrone hanno raccontato che l’evento potrebbe svolgersi nel corso della prossima primavera, oppure all’inizio dell’estate, ma tutto dipenderà dall’impegno della conduttrice al timone di È sempre mezzogiorno.
Leggi anche: Addio Claudio Amendola e Francesca Neri, spuntano dettagli scottanti: “Una misteriosa lei ha diviso la coppia”
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…