Antonella Clerici dopo delle sfortunate storie d’amore, tra cui due matrimoni naufragati dopo qualche anno dalle nozze, ha ritrovato la serenità in amore accanto a Vittorio Garrone, al quale è sentimentalmente legata da cinque anni. La coppia anche se convive non ha mai parlato di matrimonio nonostante i ripetuti gossip che davano la conduttrice Rai prossima al suo terzo matrimonio, visto che lei dopo due fallimenti ha sempre detto di “aver già dato”.
Ma secondo le confidenze fatte da amici vicini alla coppia, sarebbe arrivata la proposta di nozze da parte del suo Vittorio, che da anni è divorziato da una donna sudamericana che lo ha reso padre tre volte. Invece Antonella Clerici ha divorziato dal suo primo marito, l’ex giocatore di basket Pino Motta, con cui è stata sposata dal 1989 al 1991; mentre il suo secondo divorzio con il produttore musicale Sergio Cossa si è consumato nel 2003 a tre anni di distanza dalle nozze. Nella vita della conduttrice ci sono stati altri amori come quello importante con Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle.
Dopo tante voci che si sono rincorse negli ultimi anni sulla coppia, sembrerebbe altamente probabile che la Clerici abbia abbandonato ogni tipo di timore, convincendosi che il noto petroliere sia l’uomo della sua vita, come aveva predetto la sua cara amica e nutrizionista di fiducia Evelina Flachi. Infatti l’amore tra il proprietario dell’Erg, azienda con un grosso giro d’affari che comprende petrolio, energie eoliche e telefonia, è nato dopo che la dottoressa Flachi ha deciso di farli incontrare.
Come ha svelato la stessa conduttrice Rai, è stata la sua dietologa di fiducia ad organizzare un incontro pensando che i due fossero anime gemelle. Così è stato, anche se Vittorio Garrone ha faticato a conquistare la Clerici, che a differenza di lui non ha avuto un colpo di fulmine, e viste le traversie in amore prima di cedere si è fatta corteggiare per più di tre mesi.
Leggi anche: Anna Tatangelo travolta dalle critiche per le foto bollenti si difende: “Questo è bigottismo! Una donna è libera di…”
Il settimanale Di Più ha raccolto la testimonianza di alcuni amici della coppia, che hanno svelato che c’è stata la proposta di nozze e che quindi ci saranno prossimamente fiori d’arancio per i due, come reso noto dalla condivisione di alcuni dettagli privati. “Da uomo d’altri tempi, Garrone le ha fatto la proposta di nozze. Lui è innamoratissimo di Antonella ed è legatissimo alla figlia di lei, Maelle. Nei loro cinque anni d’amore hanno capito sempre di più di essere fatti l’uno per l’altra” – questo quanto confidato al magazine da fonti vicine alla coppia.
Quando si celebreranno le nozze? Gli amici di Antonella Clerici e Garrone hanno raccontato che l’evento potrebbe svolgersi nel corso della prossima primavera, oppure all’inizio dell’estate, ma tutto dipenderà dall’impegno della conduttrice al timone di È sempre mezzogiorno.
Leggi anche: Addio Claudio Amendola e Francesca Neri, spuntano dettagli scottanti: “Una misteriosa lei ha diviso la coppia”
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…