Antonino Spinalbese al GF Vip, lui conferma e svela: “Ecco chi mi vuole ad ogni costo”, ma la reazione di Belen è agghiacciante

Advertisement

Dalle prime indiscrezioni sui papabili concorrenti in lizza per far parte del cast del GF Vip 7 è spuntato il nome Antonino Spinalbese, il quale ha fatto chiarezza sulla sua posizione dopo il chiacchiericcio esploso in rete. L’ex compagno di Belen Rodriguez, che l’ha resa madre della sua secondogenita Luna Marì, dopo le prime voci sulla sua possibile partecipazione al reality di Alfonso Signorini ha solo confermato di essere stato contattato, ma non ha svelato altro.

Spinalbese è stato cauto a non rivelare molto limitandosi solo a confermare di essere stato contattato dal reality show targato Canale 5. I nomi dell’ex della soubrette gieffina e quello di Giliola Cinquetti sono stati tra i primi a serpeggiare sul web, come possibili concorrenti della settima edizione del GF Vip che punta ad essere stellare, questo sarebbe infatti il proposito di Signorini che mira a rendere ancora più spettacolare e coinvolgente la convivenza dei vip nel bunker di Cinecittà. Per rendere le dinamiche tra i vipponi più allettanti, il conduttore e gli autori stanno cercando di imbandire un cast in grado di attirare l’attenzione di un variegato target di telespettatori pescando tra presente e passato, musica e tv, social e gossip.

Il GF Vip corteggia Antonino Spinalbese: ecco la reazione di Belen

In base alle prime indiscrezioni, è emerso che Alfonso Signorini vuole a tutti i costi Antonino Spinlabese tra i prossimi gieffini, ma la sua presenza non è certa. Dopo la conferma dell’interessamento del GF Vip, e la possibile decisione di partecipare al reality, molti internauti si sono chiesti come abbia reagito Belen Rodriguez a tale eventualità. Anche se l’argentina non si è pubblicamente espressa su questo argomento, alcune fonti hanno reso noto qual è stata la sua prima reazione alla notizia dell’eventuale ingresso del padre di sua figlia Luna Marì nella Casa più spiata della tv.

Advertisement

Leggi anche: Bomba GF Vip. Alfonso Signorini sceglie l’amatissima cantante, la conosciamo tutti: “Ha vinto due volte Sanremo”

Spinalbese, che dopo la fine della relazione con Belen si è lamentato dell’eccessiva invadenza dei paparazzi nella sua vita, ha sempre cercato di fuggire il gossip ed i riflettori. Nell’ammettere di essere stato contattato dalla redazione ha detto: “Mi hanno cercato, mi vogliono rinchiudere nella Casa, ma io scappo. Io adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e di denaro fatti fino ad ora. Sicuramente, se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso. Chi vivrà vedrà, la popolarità mi preoccupa”. Si vocifera che la sua partecipazione al reality non sia certa: nella sua agenda figurano tanti impegni professionali improrogabili a cui non può rinunciare se vuole continuare la sua falcata da imprenditore.

Antonino Spinalbese Gf Vip

Come ha reagito Belen Rodriguez alla notizia del suo ex al GF Vip 7? Secondo fonti vincine alla showgirl, lei non avrebbe preso bene una simile eventualità, perché teme che il suo ex potrebbe rivelare dei dettagli troppo intimi sul loro passato insieme. Se Antonino Spinalbese dovesse entrare nella Casa di Cinecittà si tornerebbe a parlare prepotentemente della relazione con la Rodriguez, anche perché hanno una figlia insieme, e questo sarebbe cagione di disagio per l’argentina che ha voltato pagina tornando insieme a Stefano De Martino.

Advertisement

Leggi anche: Manuel Bortuzzo a muso duro contro i suoi stessi fan: “Ecco perché non vedrete mai la mia donna”

CONDIVIDI ☞