Bomba GF Vip. Alfonso Signorini sceglie l’amatissima cantante, la conosciamo tutti: “Ha vinto due volte Sanremo”

Advertisement

Nuove indiscrezioni sono spuntate attorno alla prossima edizione del GF Vip: Alfonso Signorini vuole alzare l’asticella con un cast spettacolare, puntando su dei grandi nomi provenienti non solo dalla tv e dai social. Dopo una sesta edizione controversa, ma che alla fine ha fatto apprezzare e conoscere meglio diversi vipponi, famosi e meno famosi, il conduttore ha in mente di dare forma ad un’edizione ancora più scoppiatene, affidandosi a dei nomi altisonanti, per imbandire uno spettacolo che possa piacere ai telespettatori.

Alfonso Signorini si è messo subito al lavoro, dopo che le luci della Casa di Cinecittà si sono spente in seguito all’ultima edizione del reality, con l’intenzione di tessere un cast stellare animato da personaggi famosi del passato e del presente, pescando anche nel panorama musicale nazionale. Un chiacchiericcio che si è diffuso in rete dopo che sul settimanale Oggi, Alberto Dandolo ha spifferato una clamorosa rivelazione.

Alfonso Signorini sogna un cast stellare per il suo GF Vip 7

Il noto esperto di costume e televisione ha infatti condiviso con i lettori del magazine una chicca sul GF Vip 7: Dandolo ha menzionato un retroscena su una papabile gieffina che sarebbe al momento marcata stretta da Signorini. A quanto pare il direttore di Chi vorrebbe far entrare nel bunker di Cinecittà un’indimenticabile voce della musica italiana, ed in base alle prime notizie trapelate si tratterebbe di Gigliola Cinquetti, da tempo assente dal jet set ma che ha scritto delle pagine gloriose della storia della musica.

Advertisement

Si ricorda che la cantante veronese si è aggiudicata due volte Sanremo trionfando sul palco dell’Ariston nel 1964, con il brano “Non ho l’età” e nel 1966 con il brano “Dio, come ti amo”, inoltre la Cinquetti ha avuto anche il merito di trionfare all’Eurovision Song Contest, dopo la sua prima vittoria sanremese.

Gigliola Cinquetti
Gigliola Cinquetti

Leggi anche: Colpaccio Maria De Filippi, quello che nessuno si sarebbe aspettato: “L’ex vippone sul trono di Uomini e Donne”, fan al settimo cielo

Ma la partecipazione della cantante è ancora in “forse”, come quella di altri possibili gieffini che Alfonso Signorini vorrebbe far entrare nella Casa più spiata della tv. Nell’ultimo periodo è spuntato anche il nome di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen, tra i nomi più gettonati per il cast del GF Vip 7: a quanto sembra che gli autori del reality lo avrebbero contattato, ma al momento non si sa molto. Un’altra papabile gieffina in lizza per il cast della prossima edizione del reality targato Canale 5 è l’influencer Asia Gianese, il suo nome conferma la tendenza di Signorini a pescare anche nel target giovane e social.

Leggi anche: Katia Ricciarelli distrutta, la cantante esclusa dal noto programma: “Hanno scelto Alex Belli e le sorelle Selassiè”, fan sconvolti

Advertisement
CONDIVIDI ☞