Manuel Bortuzzo a muso duro contro i suoi stessi fan: “Ecco perché non vedrete mai la mia donna”

Advertisement

La fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié tarda ad essere un tema da archiviare: il gossip continua a tirare il ballo la loro rottura, ed i motivi che hanno spinto l’ex gieffino a troncare la relazione con la princess. Il nuotatore è tornato ad accennare alla sua ex, in occasione della sua recente intervista a Radio Radio ospite del programma “Non succederà più” di Giada Di Miceli, la quale tempo fa ha pubblicamente bandito dal suo spazio in radio Clarissa Selassié rea di aver fatto saltare l’intervista all’ultimo minuto.

Ma nel corso del suo intervento radiofonico, Manuel ha anche fatto chiarezza sulle recenti notizie che vedono affiancarlo a delle presunte fidanzate. Sfogandosi con tono risentito l’ex gieffino ha sbottato senza freni: “Non me ne frega un ca**o, però ritrovo articoli, insulti alla mia ex, Giulia la mia amica che conosco da sei anni”. Dopo questa rivelazione su Giulia Latini ha poi svelato che nella vita della sua ex c’è un altro e che quindi è fidanzata, smentendo qualsiasi pettegolezzo su un loro ritorno insieme.

Durante l’ospitata nel programma della Di Miceli, il nuotatore ha parlato anche dei suoi recenti lavori quali il libro da cui è stato tratto un film per la tv, mandato in onda su Rai 1, e così ha raccontato cosa ha provato nel vedere la sua storia rivivere in video. Incalzato dalla conduttrice radiofonica, che gli ha domandato maliziosamente: “Anche nella tua vita leale ci sarà un lieto fine, incontrerai questa ipotetica Martina”, il nuotatore ha replicato: “Non ho problema di nessun tipo”.

Manuel Bortuzzo categorico dopo la rottura con Lulù Selassié

Advertisement

Si è poi affrontato il capito ‘partecipazione al GF Vip’, ed ancora una volta Manuel Bortuzzo ha spiegato le sue ragioni, ammettendo che la decisione non è stata per niente semplice e facile, ma alla fine ha deciso di entrare nella Casa di Cinecittà per fare qualcosa di diverso al di là, dal prendere parte ad un reality. “Rifarei tutto quanto, ho vissuto tutto con il cuore, non rimpiango niente” – questo il suo responso sull’esperienza vissuta nella Casa più spiata d’Italia.

Con Giada Di Michele, l’ex gieffino ha parlato anche del legame speciale creato dentro il bunker di Cinecittà con Aldo Montano: “Io e lui veniamo da un contesto che non c’entra una mazza, meno male che c’è stato lui, una gran bella scoperta di amicizia, fuori siamo una persona sola, come se ci conoscessimo da trent’anni”.

Manuel Bortuzzo la decisione

Leggi anche: Isola dei Famosi. Biagio D’Anelli spiffera tutto, la scioccante indiscrezione sulla naufraga: “Ecco cosa ha fatto prima di partire”, gelo in studio

Advertisement

Nel soffermarsi sulla relazione con Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo ha lamentato di essersi trovato imbrigliato nelle maglie del gossip, per via di un’eccessiva esposizione mediatica.

Nell’esaminare gli strascichi della sua passata relazione ha avuto modo di apprendere una bella lezione, come ha puntualizzato ai microfoni del programma di Radio Radio: “Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene, non mi interessa più stare esposto, qua ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy”.

Per quanto riguarda le voci sulla sua situazione sentimentale, ha smentito il vociare della cronaca rosa su di lui, ribadendo che preferisce non rituffarsi in una storia: “Questo non è il momento, tutte quelle che vedete sono amiche mie”.

Advertisement

Leggi anche: Colpaccio Maria De Filippi, quello che nessuno si sarebbe aspettato: “L’ex vippone sul trono di Uomini e Donne”, fan al settimo cielo

CONDIVIDI ☞