Antonio Ricci, noto autore televisivo, ha recentemente tenuto una conferenza stampa per presentare la nuova edizione di Striscia la Notizia, nel corso della quale ha condiviso alcuni dettagli sulla prossima edizione dello storico tg satirico in onda su Canale 5, ma Ricci ha anche esposto le sue riflessioni su Barbara D’Urso.
Durante la conferenza il papà di Striscia la Notizia, ha parlato delle novità in arrivo per il suo programma per poi parlare della conduttrice campana in quanto figura emblematica di Mediaset. Nonostante le numerose volte in cui la d’Urso è stata presa di mira dal famoso Tg satirico, entrambi hanno sempre mantenuto un rapporto cordiale.
Barbara D’Urso, che ha lasciato Mediaset, è stata sostituita da Myrta Merlino in Pomeriggio Cinque, ma i dati suggeriscono che il cambio non ha portato i risultati sperati. Ricci ha rivelato di aver invitato la conduttrice campana a partecipare alla prima puntata di “Striscia”, ma a causa di questioni legali, non ha potuto accettare. Ha anche condiviso che Barbara “vuoterà il sacco” riguardo alla sua situazione con Mediaset a gennaio.
Parlando delle novità di Striscia la Notizia, Antonio Ricci ha annunciato l’uso dell’intelligenza artificiale nella sigla del Gabibbo e durante i servizi. Inoltre, il programma terminerà alle 21.25 in questa edizione. Una delle novità più attese è la nuova rubrica “Fascia e orso”, e si è deciso di dedicare la piazza fuori dagli studi a Gianfranco D’Angelo.
Leggi anche: I Fatti Vostri, brutta gaffe per Tiberio Timperi, Anna Falchi lo fulmina: gelo in studio
L’autore televisivo ha anche condiviso il suo punto di vista su Fabio Fazio, che ha recentemente lasciato la Rai. Secondo Ricci, Fazio ha fatto bene a cambiare, ma ha criticato il modo in cui ha gestito la sua uscita. La nuova edizione di Striscia la Notizia promette molte novità e sorprese per ora si sa che a debuttare saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani ed il pubblico può aspettarsi una stagione ricca di risate e momenti indimenticabili.
Leggi anche: Pomeriggio Cinque. “Myrta Merlino sostituita”, Mediaset costretta ad intervenire per fare chiarezza
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…