Categorie: Attualità

Ariete attacca brutalmente Giorgia Meloni dal palco del suo concerto: “Non votatela, ci dice chi amare e come…”

Il mondo della musica al femminile non apprezza Giorgia Meloni come confermato dall’appello che Ariete, all’anagrafe Arianna Del Giaccio, ha lanciato dal palco durante il suo concerto nella cornice di Gallipoli. Dopo Elodie e Giorgia, anche la giovane cantautrice ha contestato la politica romana, e non poteva essere il contrario visto che la cantante romana classe 2002 si è fatta conoscere non solo per la sua musica, dal grande pubblico, ma anche per le sue posizioni e scelte.

Il riferimento alla Meloni si deve al fatto che Ariete più volte si è spesa sul palco per affrontare il tema dei diritti LGBTQ ma durante il concerto di Gallipoli ha deciso di prendersi più tempo, per tessere una vera e propria arringa contro la leader di Fratelli d’Italia lanciando un appello in vista delle prossime elezioni politiche. Un intervento forte che ha messo in evidenza la sua volontà di boicottare la Meloni, perché nel suo programma politico è tornata a proporre lotta di genere e tutela della famiglia naturale.

Dopo il suo plateale coming out in lacrime nel corso di un live, Ariete ora ha messo nel mirino la politica romana: “Ultimamente sto ascoltando un sacco di più il cantautorato italiano dei tempi dei nostri genitori, ne sono sempre stata grandissima fan. Ieri è capitato che ascoltassi Piazza Grande di Lucio Dalla ma che dico, mi sono emozionata, era L’Anno che verrà. Sapete quando è uscita? Nel 1979. Nel 1979 Lucio Dalla cantava ‘e si farà l’amore ognuno come gli va’. Quindi nel 1979 una persona di quei tempi lì aveva già una mentalità più sviluppata del 40% della nostra politica italiana, il che mi spaventa tantissimo”. 

Ariete attacca Giorgia Meloni dal palco del suo concerto

In seguito la giovane cantautrice è passata all’attacco diretto del suo bersaglio: “Non so se avete letto il programma che Giorgia Meloni ha proposto. Non so quanti di voi sono maggiorenni e quanti minorenni. Io non voglio commentare perché non sono un politico, voglio solamente dirvi di leggerlo e di pensare bene se voterete o se i vostri genitori pensano di votare quella persona lì, perché è limitante, brutto e ci sono tanti punti che non funzionano. Lucio Dalla sarebbe molto triste di leggere un programma del genere. Penso che la politica debba essere ovviamente democratica e quel programma lì non lo è”.

Leggi anche: Rosalinda Celentano, la spiazzante indiscrezione: “Una ex in comune con Franco Oppini. È un’attrice famosissima”

Ariete ha quindi contestato apertamente Giorgia Meloni, invitando gli elettori a non votarla: “Non facciamoci mettere i piedi in testa da una persona che ci dice che offerte di lavoro dobbiamo accettare, come dobbiamo crescere i nostri figli, chi amare, quando farlo e come farlo. Ok? Lo dico anche se c’è qualche genitore, qualche persona della securety, qualcuno che lavora qui che ha la malsana idea di portare il voto a quella persona lì. Siamo tutti contro Giorgia, mi dispiace. Se non lo avete letto leggetelo, perché è importante stare dietro all’attualità”.

“Qui siete tutti accettati per come siete, l’importante è che non facciate del male al prossimo, che è la cosa importante. Amate chi ca**o vi pare, siate chi ca*** vi pare, l’importante è che vi vogliate bene – questa la conclusione della sua coinvolgente dissertazione, che è terminata tra gli applausi dei fan, che hanno apprezzato il discorso di Ariete dove ha parlato di diversità, libertà, amore incondizionato ed accettazione.

Leggi anche: Elettra Lamborghini in costume infiamma il web con le sue curve mozzafiato: ma il costo del bikini è un’esagerazione

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Spettacolo

“Si dice che…”: Elodie e Iannone, spunta l’ombra di una crisi

Tra palchi infuocati e circuiti, due carriere al massimo Elodie sta vivendo un periodo di…

13 ore fa
  • Attualità

Mario Adinolfi finisce in ospedale dopo L’Isola dei Famosi: cosa è accaduto e come sta ora

Un rientro a Roma con imprevisto Il ritorno in Italia di Mario Adinolfi si è…

16 ore fa
  • Attualità

“Don Matteo, no…”. L’attesa alla messa e poi l’incredibile tragedia

Un risveglio che ha gelato un’intera comunità Il silenzio ha avvolto Cannobio all’alba, quando quella…

18 ore fa
  • Attualità

Lutto nel mondo dello spettacolo: addio al grande attore, dolore tra fan e colleghi

Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…

2 giorni fa
  • Spettacolo

“Incredibile, guardate qui”. Alessio e Sonia M, cosa è emerso dopo Temptation Island

Temptation Island 2025, l’inizio che nessuno si aspettava Il debutto della nuova edizione di Temptation…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Grande Fratello, aria di rivoluzione: fuori Signorini, dentro un volto a sorpresa

Un cambio radicale per il reality più famoso Il Grande Fratello si prepara a una…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Mediaset pronta a rivoluzionare il reality: in arrivo una conduttrice al posto dello storico padrone di casa

La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…

3 giorni fa
  • Attualità

Travolge un carabiniere durante la fuga: 32enne in moto senza documenti spezza la gamba al maresciallo

Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…

3 giorni fa
  • Spettacolo

Flavio, il tentatore che ha già stregato Temptation Island

Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…

3 giorni fa
  • Attualità

Roberta Bruzzone, scivolone in diretta a “Ore 14”: la reazione immediata del pubblico

Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…

3 giorni fa