Advertisement

Rosalinda Celentano, la spiazzante indiscrezione: “Una ex in comune con Franco Oppini. È un’attrice famosissima”

Advertisement

Rosalinda Celentano anche se più volte ha parlato del suo tormentato passato, caratterizzato da un rapporto complicato con i genitori soprattutto dopo il suo coming out, e da diversi demoni, non ha mai parlato volentieri della sua vita sentimentale. La figlia di Adriano Celentano e di Claudia Mori lasciandosi andare a delle confessioni sconcertanti ha parlato della sua lotta contro il cancro al seno, non sorvolando sul periodo di profonda depressione che ha vissuto anni fa, quando cercava di far tacere il dolore della sua anima facendosi stordire dall’alcol e sfogandosi sul suo corpo con atti di autolesionismo.

Invece nel raccontare le sue vicende amorose è stata sempre molto restia a mettersi a nudo, anche se nel suo passato c’è stata una relazione con una nota attrice, per giunta ex di Franco Oppini, a sua volta ex marito di Alba Parietti ed attuale marito dell’astrologa Ada Alberti.

Rosalinda Celentano e Franco Oppini: un’ex in comune, ecco di chi si tratta

Rosalinda Celentano e l’attore comico hanno dunque in comune un’ex, il cui nome è alquanto conosciuto, si tratta infatti dell’attrice Simona Borioni che ha recitato per cinema, tv e teatro. Secondo quanto svelato dalla figlia del Molleggiato, il suo amore per la collega sarebbe scattato quando lei era impegnata con Oppini. La loro travolgente storia d’amore non ha avuto subito inizio: dopo un galeotto colpo di fulmine avvenuto nel 1991 con la complicità di una cornice propizia le due si sono avvicinate solo qualche tempo dopo.

La scintilla tra le due è scoppiata quando entrambe hanno presieduto allo stesso evento di beneficenza, quando la Celentano stava uscendo da un ristorante ha incrociato Simona Borioni accompagnata dal suo ex, Franco Oppini. A distanza di diversi anni le due si sono rincontrate, decidendo di vivere la loro storia d’amore che però dopo 5 anni insieme si è conclusa nel 2014.

Rosalinda Celentano

Leggi anche: Rosalinda Celentano, sapete perché porta i capelli rasati? Il motivo è davvero straziante

Un addio sofferto ma necessario come ci ha tenuto a precisare la Rosalinda Celentano che si è anche assunta gran parte delle responsabilità. Attraverso infatti un comunicato stampa all’epoca la figlia del Molleggiato ha deciso di rendere nota la rottura dalla sua ex compagna assumendosi in prima persona le colpe: “Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita”. Ad oggi le due ex non sono uscite allo scoperto per parlare più approfonditamente della loro relazione né hanno svelato qual sia la loro situazione sentimentale.

Leggi anche: Rosalinda Celentano, sapete perché è finita con Simona Borioni? I retroscena dell’addio e la forte depressione

CONDIVIDI ☞