x

Advertisement

Elettra Lamborghini in costume infiamma il web con le sue curve mozzafiato: ma il costo del bikini è un’esagerazione

Advertisement

Elettra Lamborghini si è concessa qualche giorno di vacanza in Sicilia, documentando i suoi momenti di relax in spiaggia con il marito Afrojack. La famosa ereditiera dell’omonima casa automobilistica impegnata con diversi live estivi, dopo il concerto di Adrano, in provincia di Catania, si è ritagliata una parentesi di relax condividendo su Instagram un suo scatto bollente.

L’influencer ha surriscaldato il web mostrandosi con un bikini con triangolo succinto, effetto rovesciato che ha lasciato scoperta la parte bassa del seno, evidenziando così le sue curve esplosive. Un contenuto che ha infiammato Instagram: tanti fan si sono fiondati a commentare il suo look da spiaggia, valorizzato da un bikini provocante e soprattutto costoso. I più attivi sui social sono riusciti ad identificare marca e prezzo del costume da urlo dell’eclettica ereditiera, che ha firmato insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo un nuovo tormentone estivo “Caramello”, il quale ha fatto conquistare all’inedito trio il disco d’oro.

Elettra Lamborghini, bikini da urlo ma prezzo esagerato

Malgrado sia impegnata con le tappe del suo tour estivo, Elettra Lamborghini non può concedersi molti giorni di vacanza, trovandosi spesso in viaggio per lavoro come suo marito Afrojack. Malgrado i tanti impegni professionali la coppia si è goduta il mare di Sicilia, come documentato dall’ereditiera che non rinuncia al suo ruolo di influencer.

Leggi anche: Ilary Blasi, la vendetta contro Totti: “Ecco perché ha pubblicato tante sue foto sui social”

Così dal suo profilo Instagram, la Lamborghini si è mostrata con un due pezzi da urlo mentre si è concessa una giornata in spiaggia. Gli occhi dei suoi fan si sono concentrati sul suo costume succinto: un bikini dal costo esagerato, che non ha mancato di accendere le discussioni social. Elettra Lamborgini per il suo look da spiaggia, che ha messo in risalto le sue generose curve, non ha badato a spese scegliendo un bikini di una nota maison all’insegna di uno stile lussuoso ed accattivante.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini/  Instagram

La 28enne ha infatti scelto un due pezzi griffato: una creazione swimwear firmata da Fendi. Si tratta di un bikini sui toni dell’azzurro chiaro, composto da un top a triangolo rovesciato in abbinamento ad uno slip con laccetti sui fianchi, con l’immancabile marchio di fabbrica della maison il logo iconico FF. Ma quanto costa il bikini da urlo indossato in spiaggia in Sicilia dall’ereditiera? I più curiosi internauti hanno scoperto e condiviso il suo prezzo: 410 euro.

Leggi anche: Anna Tatangelo travolta dalle critiche per le foto bollenti si difende: “Questo è bigottismo! Una donna è libera di…”

CONDIVIDI ☞