Arisa è ormai incontenibile come confermato dall’ultimo scatto scandaloso con cui ha svelato in anteprima il suo nuovo singolo “Tu mí perdícíon”. Per scaldare i suoi fan, la cantante ha condiviso in anticipo una sua foto su Instagram allegando il commento: “Fratelli e Sorelle, domani a mezzanotte esce ‘Tu mí perdícíon’. Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa”. Non solo il contenuto della didascalia ma anche lo scatto hanno lasciato senza parole i seguaci della cantante, che è apparsa più seducente che mai.
Arisa si è mostrata completamente nuda in uno scatto dal sapore vintage, con le parti intime coperte solo da mani con guanti in lattice rosa e nero. La scandalosa foto con cui ha lanciato il nuovo singolo ha galvanizzato i fan dell’artista che apprezzano la nuova rotta della loro beniamina, che da quando sta con Vito Coppola, incontrato a Ballando con le Stelle ha puntato su un look più seducente.
Per promuovere il suo ultimo lavoro, Arisa ha spiegato nella didascalia del post che si tratta di un pezzo che parla di un amore fortissimo ma finito. “Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita. Ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi.
Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto. Adesso sto meglio. Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito” – questo il contenuto del post di Arisa.
Prima di concludere il post nel quale si mostra nuda in una posa artistica che riporta alla memoria scatti del passato, la cantante ha commentato: “Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte.#tumiperdicion racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada. Strano è l’amore quando è autentico, indefinibile ma potentissimo, onnipresente anche nella perenne assenza. Manca, piango, vivo, passa”.
Alla fine della lunga presentazione social, con cui ha annunciato il suo ultimo brano, la cantante si è rivolta a tutti coloro che hanno vissuto l’esperienza di un amore che lascia il cuore spezzato, per invitarli a non rinunciare a coltivare l’amore, da vivere come esperienza intensa che rende liberi.
Leggi anche: Ballando con le Stelle. Giurati pronti all’addio, chi va e chi resta: “Nel nuovo cast anche la famosa trans”
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…