Advertisement

Aurora Ramazzotti furiosa si scaglia contro Trenitalia: “Benvenuti a bordo un ca*z…”

Advertisement

Aurora Ramazzotti da influencer e passeggera ha duramente contestato Trenitalia, dopo che si è ritrovata ad affrontare un ritardo non giustificato del treno sul quale viaggiava, che l’ha spinta a denunciare l’episodio con il suo seguito social, con tono polemico. Di fronte all’ennesimo ritardo che ha dovuto affrontare a bordo di un treno della compagnia ferroviaria nazionale, che per i suoi abituali passeggeri è un imprevisto da mettere in conto, dal momento che i minuti di ritardo sono all’ordine del giorno, Aurora Ramazzotti ha tuonato su Instagram.

La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, di fronte all’ennesimo viaggio prolungato a brodo di una carrozza di Trenitalia, ha perso la pazienza tessendo uno sfogo infervorato all’indirizzo della compagnia ferroviaria nazionale che non riesce a risolvere questa sua criticità, condizionando i viaggi di chi sceglie questo mezzo di trasporto per i propri spostamenti.

Aurora Ramazzotti perde la pazienza e tuona contro Trenitalia

Mentre era in viaggio ha preso la parola su Instagram per condividere la sua esperienza, postando tra le storie di Instagram una foto al benvenuto di bordo, per poi denunciare l’accaduto vissuto durante il suo viaggio in treno: “Bienvenue à bord un ca*z. Li mortè votre. Che poi se non bastasse che è sempre in ritardo, manco ti dicono perché/come e quanto tempo devi aspettare prima di scoprire che ne sarà di te, se dovrai morire sulla carrozza due. Niente sei in balia dell’attesa in cui l’unica cosa che puoi fare è bestemmiare forte forte e invocare le peggio piaghe a Trenitalia”.

Aurora Ramazzotti sbotta con Trenitalia

Leggi anche: Red Ronnie, la denuncia choc sul complotto del distributore di benzina: “Ma che ca**o te ne frega se faccio benzina o diesel?”. Il video diventa virale

Dopo questo sfogo furioso Aurora Ramazzotti ha cercato di smorzare i toni, con la sua consueta ironica e così nella storia successiva si è messa a cercare su Google le piaghe d’Egitto, alludendo alla sua odissea sui binari ferroviari ed alla sua collera verso la compagnia. Prima di arrivare a destinazione e riabbracciare il suo fidanzato, Goffredo Cerza che l’attendeva in stazione, l’influencer ha documentato come ha passato il tempo alle prese con un interminabile ritardo: facendo i famosi cruciverba della Settimana Enigmistica. “Mi sto trasformando in una parola crociata ne ho fatte dieci” – il commento condiviso da Aurora con il suo seguito social.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti alle donne: “Gli uomini non sanno dov’è il clitoride? Dovete dirglielo…”

CONDIVIDI ☞