Aurora Ramazzotti, errore in diretta Tv, la conduttrice sbaglia tutto: “Scusatemi vi prego”

Advertisement

L’atteso live in piazza Duomo è stato emozionante con solo per gli spettatori ma anche per Aurora Ramazzotti che insieme ad Elenoire Casalegno è stata chiamata a presentare il concerto Love Mi, organizzato per raccogliere fondi per Fondazione Tog-Together To Go, onlus che si occupa di un centro di riabilitazione per bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Un evento organizzato da Fedez che ha chiamato a raccolta non solo un vecchio amico, J-Ax, con il quale ha finalmente sancito la pace dopo qualche anno di freddezza, ma anche altri artisti.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker appena salita sul palco per il suo primo lancio ha sbagliato il nome dell’artista, rendendosi protagonista di una gaffe: il suo lapsus sul palco del concerto Love Mi ha lasciato il segno anche se l’impasse è stata archiviata in fretta. Nella veste di madrine del live trasmesso in diretta su Italia 1, Aurora Ramazzotti ed Elenoire Casalegno hanno presentato gli artisti e si sono intrattenute con loro per qualche battuta.

Aurora Ramazzotti tradita dall’emozione: la gaffe al concerto Love Mi lascia il segno

Ma l’emozione ha tradito la giovane conduttrice, che ha trovato in una veterana come la Casalegno una mano santa, infatti dopo aver iniziato ad incuriosire il pubblico l’ex di Vittorio Sgarbi apparsa sul palco con un look mozzafiato, giocato su dei seducenti effetti nude, ha lasciato la parola alla collega per il lancio del primo artista. Ma Aurora tradita dall’emozione ha avuto un inciampo: un piccolo lapsus le ha fatto dire un nome diverso, e così invece di presentare Rosa Chemical, ha citato Rose Villain.

Advertisement

Aurora Ramazzotti gaffe

Leggi anche: Hoara Borselli attacca i giovani: “A 15 anni lavoravo gratis, ecco cosa manca oggi”, ma è subito polemica

Uno scivolone andato in scena dopo che Elenoire ha dato alcuni indizi sull’artista pronto ad esibirsi per imbastire la presentazione lasciata alla figlia della Hunziker, che ha annunciato: “Avete capito, siete già carichi, è con noi Rose Villain”. Ma accortasi del lapsus, Aurora si è subito corretta in corsa esclamando: “Nooo, Rosa Chemical, scusatemi, sono emozionata”.  A tenderle una mano è arrivata la co-conduttrice che per toglierla dall’imbarazzo ha sentenziato: “Aurora, ci sta, è la diretta”.

Il live è proseguito e le due madrine hanno accolto sul palco tutti gli ospiti invitati ad intrattenere la folla radunatasi in piazza Duomo, per assistere all’evento gratuito organizzato da Fedez e J-Ax come concerto benefico per la raccolta fondi a favore della Onlus TOG,  vissuto anche come una festa per celebrare Milano ed i suoi artisti emergenti.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi, il dettaglio non passa inosservato: “Che imbroglio è questo?”, gelo in studio

CONDIVIDI ☞