Aurora Ramazzotti, la piccante confessione sul fidanzato: “Ecco quante volte a settimana lo facciamo”, il racconto è spiazzante

Advertisement

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono stati coinvolti da Le Iene in un’intervista, nel corso della quale hanno parlato della loro intimità, e nel farlo sono emersi dei retroscena bollenti che svelano un’intesa dai due caratterizzata da grande complicità. La coppia che sta insieme dal 2017, superato l’imbarazzo iniziale, ha risposto alle domande dell’inviato Stefano Corti, che ha interrogato i due sulla loro vita intima prendendo spunto dalla chiacchieratissima clausola del contratto prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, che hanno finalmente deciso di convolare a nozze.

La coppia di fama internazionale che ha fatto parlare di sé per il ritorno di fiamma, dopo decenni dal loro clamoroso addio, è in procinto di convolare a nozze, ma la cantante ha messo in chiaro le sue pretese rivendicando almeno quattro rapporti intini a settimana. Prima di immergersi nelle loro questioni amorose la figlia Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nel commentare la clausola prematrimoniale ha esclamato: “Lei ha paura che lui non la soddisfi” – dopo questo commento con orgoglio ha svelato di fare l’amore con il suo fidanzato in media cinque volte a settimana.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si mettono a nudo e parlano della loro intimità

Aurora a differenza di Goffredo è apparsa più a suo agio nel rispondere alle domande di Stefano Corti, che ha incalzato la coppia con un giro di domande sempre più indisponenti. Nel rispondere qual è il posto più strano in cui hanno fatto l’amore, disattendendo le attese, la figlia di Eros Ramazzotti ha risposto: “Non c’è perché noi sco*iamo solo a letto”, trovando però nel suo fidanzato una smentita, infatti Cerza l’ha contestata: “Non è vero, c’è: a Bali nella Jacuzzi”.

Advertisement

Leggi anche: Clamoroso Uomini e Donne. Giulia Quattrociocche, l’annuncio dell’ex tronista è spiazzante: “Dopo solo 3 mesi”, fan gelati

Senza censure Aurora ha anche parlato di durata e posizioni, confessando che il rapporto dura circa dieci minuti, protestando contro chi vanta una durata che si prolunga oltre la mezz’ora, sostenendo che “si fa del male da solo”. Alla domanda dell’inviato de Le Iene sulla posizione preferita, lui ha detto “novanta”, mentre lei ha svelato di preferire star sopra. Dopo le prime domande di rodaggio sono arrivate quelle più scottanti sulle dimensioni di Goffredo Cerza, che è stato “ridimensionato” dalla partner. Dopo aver indicato con le dita le sue dimensioni, la Ramazzotti lo ha contraddetto apertamente affermando: “L’hai fatto molto più grande”.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Alla domanda sull’autoerotismo Aurora non ha avuto problemi a confermare quanto detto dal fidanzato che senza filtri ha confessato: “Giovedì… lei lascia le tracce…” – per tutta risposta lei ha ribadito: “Mi dimentico il ‘di*do’ sul comodino sicuramente”. Verso il finale dell’intervista del tg satirico di Italia 1, si è affrontato anche il tema del fare “cilecca”, e così Aurora Ramazzotti ha svelato di essere alquanto permalosa ammettendo che quando capita si arrabbia molto.

Advertisement

Leggi anche: Bianca Guaccero distrutta, dolore e lacrime per l’addio a Detto Fatto: “È crollata, tutta ‘colpa’ di Caterina Balivo”

CONDIVIDI ☞