Aurora Ramazzotti nella bufera, lo sfogo choc scatena le polemiche: “Ho paura, mi sento sopraffatta, demoralizzata”, cosa sta succedendo

Advertisement

Ci risiamo, Aurora Ramazzotti è stata di nuovo presa di mira dal web dopo uno sfogo personale che ha fatto esplodere la polemica. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si lascia spesso andare a delle confessioni e condivisioni social private, che aprono la strada alle immancabili discussioni, dove non passano inosservati: offese, critiche ed attacchi. Il copione si è ripetuto quando Aurora ha condiviso un suo sfogo personale con la sua cerchia di seguaci commentando senza filtri di sentirsi demoralizzata. Un’uscita che ha attirato l’attenzione ed il grido di protesta del web, che ha sentenziato che a lei non sono concessi momenti di smarrimento ed umore nero.

La giovane si è fatta sfuggire una confessione adombrata da un velo di malinconica pensando al suo futuro interagendo con il suo seguito. In una storia Instagram la Ramazzotti ha aperto il discorso commentando: “Come va oggi? Inizio io…Oggi mi sento sopraffatta, demoralizzata e impaurita. Sopraffatta da tutto ciò che succede intorno, demoralizzata dal cambiamento che naturalmente avviene ma è difficile da metabolizzare e impaurita dal futuro che a tratti sembra così incerto da farmi venire voglia di cambiare tutto”.

Aurora Ramazzotti si sfoga sui social e scatena la polemica

Uno sfogo che ha scatenato la reazione controversa degli internauti, animando soprattutto i commenti più acidi di chi non ha perso tempo a ricordarle che è una vip ed una figlia d’arte. Qualcuno sul piede di guerra le ha fatto notare causticamente che non dovrebbe lamentarsi visto quello che fa: “Dai però Aurora… tu sei una privilegiata, lo sai bene… ma che lavoro fai oltre le sponsorizzazioni, le ospitate e cose che derivano dall’essere figlia di? Ti prego non ti erigere a paladina dei giovani perché la maggior parte dei giovani non è come te. Ma forse nemmeno lo puoi capire”.

Advertisement

Aurora Ramazzotti sfogo social

Leggi anche: Eva Grimaldi, brutto crollo emotivo in diretta, la confessione tra le lacrime: “Basta polemiche, è questa la verità su Gabriel Garko”, Serena Bortone senza parole

Contro le voci più velenose si è stagliata ancora una volta quella di Aurora Ramazzotti, che con fare alquanto diplomatico e da mediatrice ha rivendicato la sua libertà ad esprimere pensieri ed emozioni. “Quando dico che bisogna ascoltare intendo proprio questo. Chi mi conosce sa che sono consapevole del mio privilegio. Ma non per questo mi si deve ridurre ad esso e svalutare ciò che sento. Non hai idea di cosa voglia dire essere me così come io non ho idea di cosa voglia dire essere te. Con la differenza che io la tua storia la rispetto, tu la mia no”.

Da influencer navigata ha così cercato di smorzare i toni della polemica, per far emergere il suo punto di vista, invocando soprattutto il rispetto del parere altrui.

Advertisement

Leggi anche: Gianluca Vacchi spiazza tutti, la sorprendente confessione sulle sue ricchezze: “Ecco cosa lascerò a mia figlia…”

CONDIVIDI ☞