Eva Grimaldi, brutto crollo emotivo in diretta, la confessione tra le lacrime: “Basta polemiche, è questa la verità su Gabriel Garko”, Serena Bortone senza parole

Advertisement

I racconti emozionanti degli ospiti di Oggi è un altro giorno, lasciano il segno come è successo quando Eva Grimaldi è stata accolta nello studio della trasmissione quotidiana di Rai 1. Serena Bortone nel corso dell’intima chiacchierata con la sua ospite, ha fatto vivere un momento particolarmente commovente all’attrice che ha ceduto alle lacrime. Nel ricordare sua madre Elvira, scomparsa 5 anni fa, la Grimaldi non si è trattenuto e così ascoltando il brano sulle mondine intonato da Memo Remigi ed Antonio Mezzancella ha avuto un piccolo crollo.

L’ospite della Bortone travolta dalle emozioni è stata rincuorata dalla padrona di casa, che le ha dimostrato la sua empatia. Ricordando il genitore scomparso l’attrice ha commentato: “Mamma non voleva facessi questo lavoro ma poi qualche soddisfazione gliel’ho data”. L’intervista di Eva Grimaldi nello studio di Oggi è un altro giorno, ha affrontato poi altri temi delicati legati al privato dell’ospite di Serena Bortone, che si è soffermata sul suo passato sentimentale, evocando Gabriel Garko.

Eva Grimaldi, confessioni inaspettate ai microfoni di Oggi è un altro giorno

Una storia che ha fatto parlare in passato come oggi per aspetti controversi: in passato per la differenza d’età tra i due, oggi per il coming out di entrambi. Infatti da anni l’attrice sta insieme ad Imma Battaglia con la quale è convolata a nozze. Nel ricordare i tempi della relazione con Gabriel Garko, la Grimaldi ha svelato: “Noi eravamo una coppia, moderna. Io e Gabriel abbiamo vissuto insieme, e abbiamo avuto un rapporto bellissimo. Ancora oggi ci vogliamo bene e ci amiamo, con un altro tipo di amore. Non abbiamo preso in giro nessuno”.

Advertisement

Eva Grimaldi, Oggi è un altro giorno

Leggi anche: Sonia Bruganelli demolisce Ilary Blasi, parole sconcertanti anche per Nicola Savino: “Un po’ come Adriana Volpe”. Ecco cosa ha detto

Nella chiacchierata con la Bortone, l’attrice veneta, che grazie alla sua partecipazione a Drive In ha avuto il suo trampolino di lancio, ha anche parlato del suo sogno nel cassetto. Come attrice ha confessato che vorrebbe cimentarsi con un ruolo inedito, che in passato non ha mai avuto modo di recitare: “Vorrei interpretare una donna brutta e vecchia, è quasi una colpa nascere bionda e con dei bei lineamenti perché non sei credibile per altri ruoli”.

Leggi anche: Anna Falchi, attacco al veleno contro Alfonso Signorini, l’accusa è sconvolgente: “Quello che fa al GF Vip”

Advertisement
CONDIVIDI ☞