Brutto incidente a Avanti un altro: la valletta cade rovinosamente costringendo Paolo Bonolis ad interrompere la trasmissione

Advertisement

Nel corso della versione serale di Avanti un altro, in onda lo scorso 30 maggio, la valletta di puntata, la signora Adriana, è caduta rovinosamente dopo una prova bizzarra. Nel corso della puntata del popolare show di Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, si sono confrontate le categorie “concorsi” e “web”.

Il signor Luigi, rappresentante della categoria concorsi, si è presentato al conduttore dichiarando: “Ho fatto delle gare, insieme a mia moglie, molto particolari. Si chiama: ‘Il trasporto della moglie‘”. Con la sua solita verve Paolo Bonolis ha replicato: “Che è? Un cadavere?”.

Leggi anche: Chef Rubio attacca Francesco Totti e lo insulta rivelando il suo odio per Israele: “Sei un servo dei sionisti”, è una delle accuse

Advertisement

Avanti un altro incidente per la valletta

Chiamato a fare una dimostrazione con la valletta di puntata, la signora Adriana, il concorrente ha preso di peso l’anziana iniziando a correre per lo studio. Ma poco dopo il signor Luigi è caduto a terra facendo sbattere con violenza la signora a terra. Un incidente che ha allarmato tutti in studio, anche perché l’anziana valletta si lamentava per il dolore, chiedendo che le venisse tolto il casco trasparente. Paolo Bonolis si è avvicinato alla signora per chiedere: “Si è fatta male?”.

Avanti un altro: brutto incidente per la valletta di puntata

Così il conduttore ha interrotto Avanti un altro esclamando con tono mordace: “C’è un prete?”. Dopo il rientro dal blocco pubblicitario Bonolis ha spiegato: “L’incidente di poc’anzi non ha portato a niente, grazie al cielo…L’anziana valletta è in perfette condizioni”.

Avanti un altro Brutto incidente per la valletta

Advertisement

Ma poi non ha perso occasione per fare dell’ironia sulla caduta con il concorrente: “Si è schiuso un orizzonte per il signore, che non farà più la corsa con la moglie, ma direttamente il lancio della medesima. Più tira lontano la moglie e più beve birra”. Avanti un altro è proseguito e la signora Adriana è rientrata in studio, per riprendere il suo posto di valletta.

Leggi anche: “Gemma Galgani viene sfruttata a Uomini e Donne”, la rivelazione inaspettata di un’ex dama lascia il pubblico allibito

I programmi di Paolo Bonolis non sono nuovi ad incidenti, uno di questi è costato caro ad un partecipante, che ha preso parte a Ciao Darwin nel 2019: Gabriele Marchetti, vittima di un grave infortunio per il quale resterà probabilmente paralizzato per sempre. Il 56enne è oggi tetraplegico dopo essere scivolato sui rulli della sfida del genodrome, un capitolo triste della popolare trasmissione di Bonolis, che per questo episodio è finita nella bufera.

Condividi: