“Gemma Galgani viene sfruttata a Uomini e Donne”, la rivelazione inaspettata di un’ex dama lascia il pubblico allibito

Advertisement

È stata ancora lei, Gemma Galgani, a prendersi la scena nella puntata dove l’ex dama Lisa Palugan ha annunciato la data delle nozze con Mauro Faettini.

I due protagonisti del Trono Over del 2017 hanno fissato nel 4 luglio il giorno del fatidico sì, e Lisa in una intervista ha parlato a lungo di Gemma Galgani. “Gemma viene sfruttata”, ha detto l’ex dama nella sua lunga chiacchierata con il settimanale Più Donna. La Palugan dopo aver ripercorso la sua storia d’amore con Mauro, incontrato proprio negli studi  di Uomini e Donne, ha speso parole a favore della dama torinese.

Leggi anche:Uomini e Donne. Tina Cipollari attacca senza pietà Gemma Galgani: “Mica sono tutti come te!”, commenta con tono tagliente l’opinionista 

Advertisement

Gemma Galgani

L’ex dama in difesa di Gemma Galgani

“Gemma viene sfruttata. La dama ha bisogno di trovare l’amore e io credo che vorrebbe tanto trovarlo, ma purtroppo la sfruttano sempre…”, dice la Palugan. Sarebbe dunque il desiderio della Dama torinese di riuscire a trovare finalmente l’uomo giusto la causa delle sue delusioni.

“Io penso che lei sia una sognatrice e che sia stata sfortunata…”, continua l’ex protagonista del Trono Over ormai prossima alle nozze. Che, nella bella intervista a Più Donna, racconta di questi tre anni trascorsi insieme a Mauro e di questo giorno rimandato a lungo a causa della pandemia. Una storia d’amore, quella di Lisa e Mauro iniziata proprio negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi. E proseguita in questi anni nei quali l’ex dama ha dovuto subire anche una delicata operazione.

Leggi anche: Uomini e Donne. Maria De Filippi perde le staffe e sbotta contro Ida Platano: “Adesso basta, sono due anni”

Advertisement

La Palugan ricorda con una certa nostalgia gli anni nei quali è stata protagonista del Trono Over. “Quando c’eravamo noi era diverso”, dice con una certa emozione. “Adesso è troppo concentrato sui personaggi, piuttosto che sulla ricerca dell’obiettivo, che è l’amore”. Poi ancora una riflessione su Gemma Galgani: “Tante volte lei ci ha creduto e l’hanno presa in giro…”.

Chissà se dopo questa intervista anche la dama per antonomasia non trovi finalmente l’uomo della sua vita!

Condividi: