Pamela Petrarolo a ruota libera, la confessione sul GF Vip che nessuno si aspettava: “Perché ho detto di no ad Alfonso Signorini”

Advertisement

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi, si è aggiunta in un secondo momento alla comitiva dei naufraghi Pamela Petrarolo, l’ex ragazza di Non è la Rai, che nel programma di Gianni Boncompagni ha lasciato il segno con le sue coreografie ed esibizioni, in cui ha dimostrato abilità canore e da ballerina. Nel fare un resoconto sulla sua avventura in Honduras, lontana dai suoi figli, di cui l’ultimo di circa 15 mesi, la Petrarolo si è lasciata andare anche a delle rivelazioni inedite.

Così l’ex volto, dello storico programma di Boncompagni ha svelato alcuni retroscena interessanti, una volta rientrata in Italia dall’Honduras. L’ex naufraga che dopo aver iniziato la sua avventura sul suolo honduregno insieme a tutto il gruppo, si è ritrovata ad affrontare in solitaria la sua avventura per diverse settimane su Playa Sgamadissima ha concesso un’intervista a Superguidatv dove ha raccolto delle indiscrezioni inedite su di lei.

Pamela Petrarolo dopo aver rifiutato un altro reality ha ceduto alle lusinghe dell’Isola dei Famosi come reso noto dalla sua viva voce: “Mi è stato proposto di partecipare al Grande Fratello Vip prima che andassi all’Isola dei Famosi. Avevo partorito da quattro mesi e non ce l’ho fatta”.

Pamela Petrarolo dopo il “no” al GF Vip rivela il desiderio di partecipare ad un altro reality

Advertisement

Dopo aver archiviato la sua esperienza da naufraga, l’ex volto di Non è la Rai non disdegnerebbe un altro reality famoso, che punta sullo spirito d’avventura e di adattamento, ed infatti ha ammesso senza remore: “Mi piacerebbe molto però partecipare a Pechino Express. Mi divertirebbe molto fare questa esperienza con Estefania. E poi il mio sogno rimane Tale e quale show. Ho fatto due e tre provini e sembrava ormai fatta. Ora vedremo se dopo questa esperienza all’Isola dei Famosi sarà più semplice”.

In vena di confidenze, nel corso dell’intervista rilasciata a Superguidatv, Pamela Petrarolo ha emesso anche il suo verdetto sugli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi ammettendo di aver avuto modo di ricredersi sul conto di alcuni di loro.

Pamela Petrarolo no al GF

Leggi anche: Luca Daffrè, sapete perché ha un cervo tatuato sul petto? Il motivo è sorprendente

Advertisement

Anche se è entrata in corsa nel reality quando si è deciso di prolungare di un mese la permanenza in Honduras dei naufraghi, Pamela ha svelato di essersi sentita accettata dal gruppo, e di essersi tenuta lontana dalle discussioni per poi confidare: “Da spettatrice avevo un pregiudizio su Estefania Bernal e Roger Balduino. Non credevo alla loro storia e non ci ho creduto nemmeno dopo. Parlando singolarmente con loro però mi sono ricreduta. Ho scoperto due persone carine”. Il ritorno in tv dopo tanto tempo potrebbe rilanciare l’ex ragazza di Non è la Rai, che all’Isola dei Famosi ha dimostrato di avere ancora la vitalità di un’adolescente e di amare ancora molto il ballo.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi travolta dalle critiche, il look sfoggiato in finale non convince: “Inguardabile”, ecco perché

CONDIVIDI ☞