Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore, le ragioni dell’addio: “Mi ha messo le corna”

Advertisement

La fine della storia tra Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore è una notizia che serpeggia ormai da diverse settimane in rete, dove il gossip ha preso piede con sempre più insistenza, dopo alcuni indizi che hanno portato a fare delle simili insinuazioni.

I due diretti interessati non hanno né smentito né confermato la rottura, ma a parlare al posto loro sono state alcune azioni, individuate come degli indizi rivelatori. Dopo lo scatto su Instagram della Maggiore in primo piano mentre sorride, a cui ha correlato un piccolo sfogo: “Tutto passa abbi fede, i momenti difficili arrivano per renderci più forti in futuro e ci aiutano a maturare”, si sono fatti largo altri indizi sibillini. Ancora una volta è stata lei a scatenare i sospetti social pubblicando una story su IG in cui si menzionano le corna.

Martina Margaret Maggiore ha infatti pubblicato un contenuto che ha lasciato perplessi gli internauti, si tratta di uno scatto che immortala un muro sul quale compaiono delle corna disegnate, a cui ha aggiunto il commento acido: “Le corna sono come le scarpe, tutti nella vita ne hanno almeno un paio”. Così in rete si è tornati a parlare della rottura tra Cesare Cremonini e la 25enne che non è stata neanche avvistata ai concerti del cantante bolognese.

Advertisement

Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore

Il clamoroso retroscena sulla rottura tra Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore

Inoltre i più attenti hanno notato che la ragazza ha eliminato tra le persone seguite su Instagram, Cremonini che a sua volta ha alimentato il recente gossip sulla rottura con la fidanzata facendosi vedere a cena con un’altra. Dopo circa quattro anni d’amore la coppia, che era legata dall’ottobre del 2019, si sarebbe detta addio come annunciato in esclusiva prima dal sito di Roberto D’Agostino e poi dal settimanale Oggi.

Infatti sul portale Dagospia si è parlato già qualche settimana fa della rottura tra Cesare Cremonini e la Maggiore: “I due avrebbero irrimediabilmente detto la parola fine al loro legame” – questo il pettegolezzo apparso sul noto sito che ha aperto la strada alle voci del gossip su questo argomento che ha attirato l’attenzione di molti utenti social.

Leggi anche: Terremoto casa Carrisi, il dramma rivelato dalla famosa conduttrice: “Ho abortito, aspettavo un figlio da lui”, fan sconvolti

Advertisement

La recente story pubblicata su Instagram da quella che ormai potrebbe essere l’ex fidanzata di Cremonini avvalorerebbe la separazione tra i due, motivandola: l’accenno alle corna sarebbe un chiaro riferimento al tradimento subito dal cantante bolognese. Ma per una conferma ufficiale si attende una dichiarazione da parte dell’artista o da parte della 25enne di Riccione, che al momento si limita a destinare indirettamente delle frecciatine a Cremonini che appaiono degli indizi rivelatori, eclatanti ed incontestabili.

Leggi anche: Cesare Cremonini torna single, la clamorosa indiscrezione sul cantante e la fidanzata: “È successa una cosa brutta”, fan gelati

 

CONDIVIDI ☞