Advertisement

Ballando con le Stelle. Giampiero Mughini ‘minaccia’ Mariotto, parole pesantissime: “Hanno sfiorato la rissa”

Advertisement

Si attendeva con ansia il confronto tra Selvaggia Lucarelli e Giampiero Mughini visti i loro trascorsi, ma invece a Ballando con le Stelle, il giornalista si è scontrato aspramente con un altro giurato: Guillermo Mariotto. Comunque la Lucarelli non si è astenuta dal commentare con la sua consueta causticità sia Mughini sia Iva Zanicchi, dando vita a degli scontri clamorosi conditi da frecciatine velenose, come quella che la firma del Domani ha rifilato ad Enrico Montesano. Quando è sceso in pista Giampiero Mughini, non sono mancate le critiche, che erano state largamente preventivate conoscendo il carattere battagliero del concorrente alla corte di Milly Carlucci.

L’esibizione del giornalista ha trovato un severo detrattore in Guillermo Mariotto, che ha dovuto subire il rimbotto del concorrente di Ballando con le Stelle. Mughini è stato passato nel tritacarne per la sua performance da ballerino sia da Selvaggia Lucarelli sia da Guillermo Mariotto, ma non si è astenuto dal commentare e la sua veemenza verbale non ha di certo spiazzato. Lo scontro Mughini vs Mariotto ha avuto il suo culmine quando il giurato ha deciso di punzecchiare il suo interlocutore, facendo esplodere il giornalista. Ma andando per ordine si deve per prima cosa segnalare la querelle avuta con Selvaggia Lucarelli che ha etichettato l’esibizione di Mughini “una schifezza”, consigliandogli tra le righe di mettersi di in gioco e di lasciarsi andare di più.

Giampiero Mughini scontro di fuoco con Guillermo Mariotto

Ma quando è stato il turno di Guillermo Mariotto l’atmosfera si è surriscaldata molto di più, infatti lo stilista ha tuonato contro di lui sentenziando: “Da fermo, seduto, lui ha quella spocchia da uomo saggio, che con le sue parole ci incanta tutti, io vorrei che quella cazzimma la portasse nel ballo“. Dapprima Mughini ha dimostrato di concordare con il suo parere ma poi ha tuonato quando si è visto assegnare come voto un sonoro zero.

Giampiero Mughini ballando con le stelle

Dopo aver visto la paletta il giornalista ha dato fuoco alle trombe, commentando mordacemente: “Chiudiamo qua, io non dirò più mezza parola, perché se qualcuno vuole offenderti o lo prendo a calci in culo, qualcuno vuole offenderti. Sii buono non dire più neanche una parola, risparmiami anche un respiro”.

Leggi anche: Chiara Ferragni racconta la sua giornata tipo: “È così che riesco a conciliare vita privata e professionale”

Incalzato da Milly Carlucci, il giurato ha spiegato meglio il perché del suo voto a Giampiero Mughini dichiarando spietatamente: “Che gli davo uno? Due? Lo zero è un numero meraviglioso, è un faro su di lui, ballerete tutta la settimana”. Un commento che non ha trattenuto Mughini dal dare la sua risposta infervorata, ma da enciclopedia secondo il parere del popolo del web, visto che il giornalista ha sbottato: “Sai c’è gente che aspetta tutta la vita per avere un’occasione del genere, un’occasione di insultare senza rischiare di essere presi a calci in cu*o”.

Leggi anche: Enrico Montesano demolito a Ballando con le Stelle, l’attore subisce i colpi della Lucarelli: “Le persone non dimenticano”

CONDIVIDI ☞