Ballando con le Stelle, svelati i nomi dei 13 concorrenti: “Il miglior cast di sempre! Ci sono anche loro”

Advertisement

Cast chiuso e prime conferme ufficiali sui protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, capitanata come sempre da Milly Carlucci, che sarebbe riuscita a creare una rosa di concorrenti pronti a far parlare di sé, in pista e non solo. A proposito del dance show di Rai 1, pronto a ritornare in tv nel mese di ottobre, stanno iniziando ad emergere sempre più indiscrezioni, e pare anche che si possa scoprire in anteprima la lista completa dei partecipanti al dance show, giunto ormai alla sua diciassettesima edizione, confermandosi il secondo talent show più longevo della tv dopo Amici di Maria De Filippi.

In esclusiva Il Fatto Quotidiano ha rivelato i nomi dei prossimi concorrenti, che scenderanno in pista per animare il popolare programma capitanato da Milly Carlucci. Tra i nomi è spuntato a giochi quasi chiusi anche quello della showgirl piemontese Paola Barale, assente da anni dal piccolo schermo, che pare abbia alla fine ceduto al corteggiamento della padrona di casa, accettando di scendere in pista come ballerina cimentandosi come in passato in balli e coreografie.

Giochi chiusi a Ballando con le Stelle: svelato il cast del dance show di Rai 1

Tra i possibili concorrenti di Ballando con le Stelle figura anche Lorenzo Biagiarelli, compagno della giurata del dance show Selvaggia Lucarelli, la cui partecipazione non è però stata data per ufficiale, per via dei probabili verdetti che potrebbero essere inficiati dalla mancanza di obiettività per via del coinvolgimento sentimentale. La giuria a sua volta è stata confermata al completo, così anche nella diciassettesima edizione del dance show torneranno: Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e la Lucarelli.

Advertisement

Ballando con le Stelle

Nella lista dei tredici nomi resi noti in anteprima da Fq Magazine, si trovano dei personaggi che da tempo si ipotizzavano come papabili concorrenti de dance show delle Carlucci, a cui si sono aggiunti dei personaggi a sorpresa. Per ora sembrerebbero certi come prossimi protagonisti di Ballando con le Stelle: Enrico Montesano, Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Rosanna Banfi.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, arriva la prima coppia gay: “Nomi clamorosi”, ecco chi ha scelto Milly Carlucci

In forse invece la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli, come spiegato sopra, e quella di Nino D’Angelo che potrebbe essere stato tagliato fuori dal cast di Ballando con le Stelle che lo avrebbe sostituito all’ultimo con il cabarettista Dario Cassini. Ma per avere conferma del parterre di sfidanti che si contenderanno la vittoria del dance show di Milly Carlucci bisognerà aspettare la diretta dall’Arena di Verona dei Tim Music Awards in programma il prossimo 10 settembre, con al timone Carlo Conti e Vanessa Incontrada, dove si attende l’ospitata della Carlucci insieme ai sei nuovi maestri, che si aggiungeranno ai sette volti noti del popolare programma di Rai 1.

Advertisement

Leggi anche: Belen Rodriguez, la confessione choc sulla showgirl argentina: “L’ho baciata ed ho vomitato per una settimana…”

 

CONDIVIDI ☞