Cast chiuso e prime conferme ufficiali sui protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, capitanata come sempre da Milly Carlucci, che sarebbe riuscita a creare una rosa di concorrenti pronti a far parlare di sé, in pista e non solo. A proposito del dance show di Rai 1, pronto a ritornare in tv nel mese di ottobre, stanno iniziando ad emergere sempre più indiscrezioni, e pare anche che si possa scoprire in anteprima la lista completa dei partecipanti al dance show, giunto ormai alla sua diciassettesima edizione, confermandosi il secondo talent show più longevo della tv dopo Amici di Maria De Filippi.
In esclusiva Il Fatto Quotidiano ha rivelato i nomi dei prossimi concorrenti, che scenderanno in pista per animare il popolare programma capitanato da Milly Carlucci. Tra i nomi è spuntato a giochi quasi chiusi anche quello della showgirl piemontese Paola Barale, assente da anni dal piccolo schermo, che pare abbia alla fine ceduto al corteggiamento della padrona di casa, accettando di scendere in pista come ballerina cimentandosi come in passato in balli e coreografie.
Tra i possibili concorrenti di Ballando con le Stelle figura anche Lorenzo Biagiarelli, compagno della giurata del dance show Selvaggia Lucarelli, la cui partecipazione non è però stata data per ufficiale, per via dei probabili verdetti che potrebbero essere inficiati dalla mancanza di obiettività per via del coinvolgimento sentimentale. La giuria a sua volta è stata confermata al completo, così anche nella diciassettesima edizione del dance show torneranno: Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e la Lucarelli.
Nella lista dei tredici nomi resi noti in anteprima da Fq Magazine, si trovano dei personaggi che da tempo si ipotizzavano come papabili concorrenti de dance show delle Carlucci, a cui si sono aggiunti dei personaggi a sorpresa. Per ora sembrerebbero certi come prossimi protagonisti di Ballando con le Stelle: Enrico Montesano, Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Rosanna Banfi.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, arriva la prima coppia gay: “Nomi clamorosi”, ecco chi ha scelto Milly Carlucci
In forse invece la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli, come spiegato sopra, e quella di Nino D’Angelo che potrebbe essere stato tagliato fuori dal cast di Ballando con le Stelle che lo avrebbe sostituito all’ultimo con il cabarettista Dario Cassini. Ma per avere conferma del parterre di sfidanti che si contenderanno la vittoria del dance show di Milly Carlucci bisognerà aspettare la diretta dall’Arena di Verona dei Tim Music Awards in programma il prossimo 10 settembre, con al timone Carlo Conti e Vanessa Incontrada, dove si attende l’ospitata della Carlucci insieme ai sei nuovi maestri, che si aggiungeranno ai sette volti noti del popolare programma di Rai 1.
Leggi anche: Belen Rodriguez, la confessione choc sulla showgirl argentina: “L’ho baciata ed ho vomitato per una settimana…”
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…