Advertisement

Ballando con le Stelle. Veera Kinnunen, la drammatica confessione sul figlio: “Ho rischiato di perderlo. Ecco perché”

Advertisement

Veera Kinnunen, la ballerina svedese che il pubblico ha avuto modo di conoscere per via della sua partecipazione come maestra di ballo nel dance show Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, ha parlato per la prima volta del periodo difficile che ha vissuto. La ballerina qualche mese fa ha affrontato un’esperienza drammatica che ha voluto condividere nel corso del suo sfogo raccolto dal settimanale Di Più.

La Kinnunen, lo scorso inverno ha temuto per la vita di suo figlio Valter nato a dicembre 2021, che a pochi mesi di vita ha dovuto combattere contro il Covid. Il piccolo nato dalla relazione della ballerina di Ballando con le Stelle con il judoka Salvatore Mingoia, a soli due mesi di vita ha contratto il virus come i suoi genitori. Il figlio di Veera ha avuto tra i sintomi più preoccupanti febbre alta, e per questo è stato ricoverato al Bambino Gesù di Roma, e nel corso della sua degenza in ospedale la ballerina, la sola che poteva stare accanto al bambino, ha pregato molto temendo per la sua vita.

Ricordando quel brutto momento, Veera Kinnunen ha detto: “Non auguro a nessuno un reparto Covid pediatrico. Non ho mai praticamente dormito, dovevo controllare la febbre. Non avere Salvatore vicino non mi aiutava, sono stati momenti davvero difficili”. Il piccolo Valter ha dato segni di miglioramento solo dopo il terzo giorno di cure, così dopo due giorni senza febbre il piccolo è stato dimesso.

Ballando con le Stelle, il dramma di Veera Kinnunen

Nel corso del suo racconto, affidato alle pagine del settimanale Di Più, Veera Kinnunen ha confidato che durante quella difficile settimana ha avuto modo di riscoprire la fede: Non ho mai provato così tanta paura come in quei giorni. Per questo ho parlato con un Dio che io non ho mai considerato. Grazie a Valter adesso penso a Dio più spesso”.

Archiviato un periodo difficile, Veera Kinnunen tornerà a far parte della famiglia del popolare dance show di Rai 1, la cui diciassettesima edizione è prevista per il mese di ottobre. Dopo aver lasciato la scorsa stagione Ballando con le Stelle per la gravidanza, la ballerina ritornerà ad essere una dei protagonisti del programma di Milly Carlucci. Ma la ballerina ha anche altri progetti per il futuro: le nozze con il padre di suo figlio, Salvatore Mingoia.

Ballando con le Stelle Veera Kinnunen
Veera Kinnunen

Leggi anche: Uomini e Donne. Teresa Cilia, la confessione dell’ex tronista sparita dalla TV: “Vivo nella paura”

La coppia che sta insieme dal 2020 si è conosciuta in occasione di una cena organizzata da Anastasia Kuzmina e Fabio Basile, suo ex partner a Ballando con le Stelle, proprio il campione olimpico in occasione della cena ha portato con sé due colleghi, ed uno di loro era proprio Salvatore. All’indomani di quella cena galeotta, il judoka siciliano, classe 1993, ha chiesto alla ballerina di uscire e da allora hanno bruciato le tappe andando subito a convivere per poi decidere di diventare genitori.

Leggi anche: Alba Parietti mostra il lato B a 61 anni, la foto in costume è senza filtri: “Bisogna sapersi accontentare”

CONDIVIDI ☞