Barbara De Rossi dopo anni di silenzio ha rivelato di essere stata vittima di molestie proprio sul set, una vicenda traumatica per lei che si è verificata quando lei ha recitato nel film Nosferatu a Venezia, come svelato sulle colonne del magazine Gente.
Nel raccontare l’episodio increscioso l’attrice ha detto: “Quel film non lo rifarei. Durante una scena del film invece di darmi un morso finto sul collo come da copione me lo diede sul seno strappandomi la camicetta che indossavo e facendomi pure male”.
Così ha svelato che il collega Klaus Kinski non è stato professionale con lei, scatenando la reazione di tutta la troupe non l’ha fatta passare liscia: “Kinski però, oltre ad aver rischiato il linciaggio da parte della troupe si prese dalla sottoscritta anche un bello schiaffone“. A proposito di questo retroscena, Barbara De Rossi ha detto che non ha mai voluto parlare di tale vicenda ma che al tempo stesso è solidale con tutte le donne vittime di molestie e maltrattamenti.
“Io mi imbestialisco quando sento qualcuno dire di una donna maltrattata: ‘Ma come ha fatto? Non ha carattere’. No, non funziona così. Il maltrattamento è assolutamente filtrato dal sentimento non dal carattere. Perché io sono una persona dal carattere abbastanza forte e se ci sono cascata io, ci può cascare chiunque. Vi garantisco che è così. Quanti anni avevo quando ho vissuto questa esperienza? 50 anni” – ha spiegato Barbara De Rossi dopo aver ricordato l’episodio sul set con Kinski.
Leggi anche: Belen Rodriguez lontana da Mediaset: “Ecco dove la vedremo prossimamente alle prese con nuove sfide professionali”
L’attrice da anni ha trovato serenità nella vita amorosa, al suo fianco c’è Simone Fratini, manager nel settore tricologico di 11 anni più giovane di lei, e parlando di lui ha confidato: “Ho cercato tutta la vita un uomo come lui e l’ho trovato a 53 anni. Anche lui ha avuto altre esperienze ma alla fine quello che cercavamo in amore lo abbiamo trovato incontrandoci alla nostra età”.
Leggi anche: Michelle Hunziker spiazza i suoi fan: “Non è perfetta, il suo difetto fisico la rende più umana”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…