Dopo la presentazione dei palinsesti di Mediaset per la stagione televisiva 2021-2022, si è avuta la conferma che Barbara D’Urso ha dovuto dire addio a Domenica live e Live non è la D’Urso cancellati da Canale5.
Una notizia che si preventivava da tempo, e che ha trovato ultimamente conferma, incontrando la reazione a caldo della conduttrice partenopea, che è intervenuta via social per commentare e precisare la sua posizione. Nel corso della conferenza stampa di presentazione della programmazione di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha così svelato che Domenica Live e Live – Non è la D’Urso hanno chiuso i battenti, a differenza di quanto aveva affermato la stessa conduttrice campana chiudendo le sue due trasmissioni in anticipo.
L’ad e vicepresidente Mediaset in occasione della conferenza stampa ha ribadito la stima nei confronti del lavoro di Barbara D’Urso affermando: “Ha fatto un lavoro grandissimo nei mesi del locktown. Ho apprezzato il lavoro che ha fatto; è una professionista unica sempre sul pezzo, bravissima, tostissima”. Proprio queste parole sono state riprese e condivise sui social dalla conduttrice partenopea, che ha evitato di polemizzare contro il ridimensionamento subito, visto che si ritroverà al timone nella prossima stagione solo di Pomeriggio 5 ma ci potrebbero essere delle novità.
Infatti il figlio del Cavaliere parlando delle decisioni prese dall’azienda ha precisato: “Se ci sono degli adattamenti che riguardano Pomeriggio Cinque sono legati solo alle scalette del pomeriggio di Canale5. Ci tengo a dire perché voglio che sia chiarissima la mia e la nostra posizione su Barbara D’Urso che è una risorsa Mediaset. Al di là di Pomeriggio 5 appena ci sarà un progetto che piace a noi e a lei è certo che torni a fare il print time di intrattenimento su Canale5″.
A Mediaset si è intrapreso dunque un cambio di rotta come spiegato dall’ad e vicepresidente che ha espressamente dichiarato: “La domenica dobbiamo spendere poco“, motivando così l’addio dei programmi di Barbara D’Urso ed i dissapori con Alessia Marcuzzi.
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…