Dopo la presentazione dei palinsesti di Mediaset per la stagione televisiva 2021-2022, si è avuta la conferma che Barbara D’Urso ha dovuto dire addio a Domenica live e Live non è la D’Urso cancellati da Canale5.
Una notizia che si preventivava da tempo, e che ha trovato ultimamente conferma, incontrando la reazione a caldo della conduttrice partenopea, che è intervenuta via social per commentare e precisare la sua posizione. Nel corso della conferenza stampa di presentazione della programmazione di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha così svelato che Domenica Live e Live – Non è la D’Urso hanno chiuso i battenti, a differenza di quanto aveva affermato la stessa conduttrice campana chiudendo le sue due trasmissioni in anticipo.
L’ad e vicepresidente Mediaset in occasione della conferenza stampa ha ribadito la stima nei confronti del lavoro di Barbara D’Urso affermando: “Ha fatto un lavoro grandissimo nei mesi del locktown. Ho apprezzato il lavoro che ha fatto; è una professionista unica sempre sul pezzo, bravissima, tostissima”. Proprio queste parole sono state riprese e condivise sui social dalla conduttrice partenopea, che ha evitato di polemizzare contro il ridimensionamento subito, visto che si ritroverà al timone nella prossima stagione solo di Pomeriggio 5 ma ci potrebbero essere delle novità.
Infatti il figlio del Cavaliere parlando delle decisioni prese dall’azienda ha precisato: “Se ci sono degli adattamenti che riguardano Pomeriggio Cinque sono legati solo alle scalette del pomeriggio di Canale5. Ci tengo a dire perché voglio che sia chiarissima la mia e la nostra posizione su Barbara D’Urso che è una risorsa Mediaset. Al di là di Pomeriggio 5 appena ci sarà un progetto che piace a noi e a lei è certo che torni a fare il print time di intrattenimento su Canale5″.
A Mediaset si è intrapreso dunque un cambio di rotta come spiegato dall’ad e vicepresidente che ha espressamente dichiarato: “La domenica dobbiamo spendere poco“, motivando così l’addio dei programmi di Barbara D’Urso ed i dissapori con Alessia Marcuzzi.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…