Advertisement

Barbara D’Urso, la foto bollente in vacanza manda in delirio i fan: “C’è chi può e chi non può”

Advertisement

Barbara D’Urso ha recentemente condiviso delle foto mozzafiato delle sue vacanze a Vietri, anche se qualche scatto ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti del web. Come sempre, la conduttrice campana non manca di documentare le sue avventure su Instagram, dove è molto attiva e seguita, e durante questa lunga estate Barbarella sta condividendo momenti indimenticabili con i suoi numerosi fan su Instagram.

Nelle ultime ore, un particolare scatto ha catturato l’attenzione di molti suoi fan, ma anche di alcuni suoi denigratori si tratta di una foto che mostra Barbara D’Urso di spalle mentre sale una scalinata ed indossa un costume bianco e su di esso un coprivestito trasparente ricamato, si tratta di una foto postata nella splendida cornice della Costiera amalfitana. Questo primo piano del lato B della D’Urso ha letteralmente fatto impazzire i suoi seguaci. Molti di loro hanno elogiato la sua bellezza e forma fisica, commentando: “Il vero spettacolo sei tu”.

Barbara D’Urso, le foto da sogno in vacanza

Barbara D'Urso, fotoA 66 anni, Barbarella appare più in forma che mai: alcuni fan suggeriscono che il suo recente addio a Mediaset, nonostante la rabbia e le tensioni, le abbia in realtà donato una nuova energia e vitalità. “Ti ha fatto bene lasciare Mediaset, stai un fiore”, ha scritto un fan, mentre un altro ha aggiunto: “Vorrei arrivarci anche io così a 66 anni”.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti dorme abbracciata al piccolo Cesare: “Così è pericoloso”, la reazione dei fan

Le foto che hanno immortalato la conduttrice campana in vacanza sono un chiaro esempio della sua incredibile bellezza e carisma, ma anche della sua solarità e spontaneità. Con ogni post su Instagram, la D’Urso dimostra di essere una fonte di ispirazione per molti suoi fan, non solo per la sua carriera di successo ma anche per il modo in cui vive la vita con passione e gioia.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Massimo Segre e lo scandalo delle corna: “Vi dico io chi è davvero “

CONDIVIDI ☞