Non si placano le polemiche intorno all’addio di Barbara D’Urso a Mediaset, alle voci del web si è accodata quella dell’ex dirigente Mediaset e autore televisivo Luca Tiraboschi, che ha rilasciato recentemente un’intervista in cui ha espresso la sua opinione sul clamoroso divorzio tra la conduttrice ed il Biscione.
Tiraboschi dopo aver fatto un bilancio personale, parlando della sua carriera e del suo rapporto con un altro grande nome della televisione italiana: Paolo Bonolis si è lasciato andare a delle rivelazioni sulla D’Urso. L’autore televisivo ed il conduttore hanno collaborato per il programma Tira e Molla come ha ammesso: “All’epoca il produttore esecutivo godeva di un grande coinvolgimento. Ora tutto è in mano a realtà esterne che vendono in licenza il prodotto finito. In automatico nacque una dinamica amicale con Paolo, con il quale avevo già lavorato a Occhio allo specchio e Urka. Bonolis è un distruttore, seppur perfettamente in grado di gestire una struttura complessa”.
Parlando invece di Barbara D’Urso, Luca Tiraboschi non ha sorvolato sulla questione che da giorni sta animando le discussioni in rete ossia il suo addio a Mediaset, che sarebbe una sorta di resa dei conti nei confronti della conduttrice che dopo aver perso la conduzione dei suoi programmi di punta era stata relegata solo come volto di Pomeriggio Cinque.
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi rivela i motivi dell’addio di Barbara D’Urso: “Per lei era una gabbia”
A proposito della conduttrice campana e del suo futuro professionale lontano da Cologno Monzese, Tiraboschi ha affermato: “La D’Urso è una fuoriclasse, ma a differenza degli altri numeri uno si è circondata per lungo tempo di gente non alla sua altezza. È un mio parere, sia chiaro. Ho scoperto che da qualche tempo proprio Presta ha cominciato a curare i suoi interessi. È un bene, sono convinto che le cose per lei cambieranno in meglio”.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…