Non si placano le polemiche intorno all’addio di Barbara D’Urso a Mediaset, alle voci del web si è accodata quella dell’ex dirigente Mediaset e autore televisivo Luca Tiraboschi, che ha rilasciato recentemente un’intervista in cui ha espresso la sua opinione sul clamoroso divorzio tra la conduttrice ed il Biscione.
Tiraboschi dopo aver fatto un bilancio personale, parlando della sua carriera e del suo rapporto con un altro grande nome della televisione italiana: Paolo Bonolis si è lasciato andare a delle rivelazioni sulla D’Urso. L’autore televisivo ed il conduttore hanno collaborato per il programma Tira e Molla come ha ammesso: “All’epoca il produttore esecutivo godeva di un grande coinvolgimento. Ora tutto è in mano a realtà esterne che vendono in licenza il prodotto finito. In automatico nacque una dinamica amicale con Paolo, con il quale avevo già lavorato a Occhio allo specchio e Urka. Bonolis è un distruttore, seppur perfettamente in grado di gestire una struttura complessa”.
Parlando invece di Barbara D’Urso, Luca Tiraboschi non ha sorvolato sulla questione che da giorni sta animando le discussioni in rete ossia il suo addio a Mediaset, che sarebbe una sorta di resa dei conti nei confronti della conduttrice che dopo aver perso la conduzione dei suoi programmi di punta era stata relegata solo come volto di Pomeriggio Cinque.
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi rivela i motivi dell’addio di Barbara D’Urso: “Per lei era una gabbia”
A proposito della conduttrice campana e del suo futuro professionale lontano da Cologno Monzese, Tiraboschi ha affermato: “La D’Urso è una fuoriclasse, ma a differenza degli altri numeri uno si è circondata per lungo tempo di gente non alla sua altezza. È un mio parere, sia chiaro. Ho scoperto che da qualche tempo proprio Presta ha cominciato a curare i suoi interessi. È un bene, sono convinto che le cose per lei cambieranno in meglio”.
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…