Barbara D’Urso, la dichiarazione su Soleil Sorge scatena il caos: “Parole inammissibili!”, cosa è successo

Advertisement

Barbara D’Urso ha speso parole di encomio per Soleil Sorge che si sono scontrate contro l’opinione del web, che una volta saputo quanto detto dalla conduttrice durante la prima edizione del premio The Alessandro Nomellini Awards 2022, ha contestato Barbarella. In rete non tutti hanno apprezzato le sue affermazioni sull’italo-americana, con la quale il volto Mediaset si è apertamente complimentata sottolineando il bel percorso da lei compiuto in tv.

Dopo essersi fatta conoscere sul piccolo schermo nel 2017, come corteggiatrice di Uomini e Donne uscendo dallo studio del dating show in coppia con Luca Onestini, la Sorge ha tentato la strada del gossip, dei social e dei reality per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Una volta entrata a far parte del circolo mediatico, l’italo-americana ha collezionato varie partecipazioni nei reality, così è stata dapprima una naufraga dell’Isola dei Famosi, dove ha intrecciato una storia con Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen.

Nel 2020, Soleil Sorge in coppia con la madre Wendy ha preso parte a Pechino Express, e l’anno successivo è entrata nel cast del GF Vip diventando una delle gieffine più discusse, ed al centro delle dinamiche più controverse, per via dell’avvicinamento ad Alex Belli. Una volta uscita dalla Casa di Cinecittà, l’ex gieffina è stata chiamata da Barbara D’Urso per vestire i panni di giurata nel suo programma La pupa e il secchione Show.

Barbara D’Urso, le dichiarazioni su Soleil Sorge scatenano le proteste social

Advertisement

Memore dell’esperienza condivisa con la Sorge e dei suoi trascorsi in tv, la conduttrice campana si è esposta sull’italo-americana prendendosene anche i meriti: “Felice che una mia ‘creatura’ stia facendo un bel percorso”. Dopo questa sviolinata, pare che Barbarella sia scesa dal palco dell’evento per valorizzare il made in Italy, andato in scena al Twiga di Forte dei Marmi, per abbracciare la sua pupilla e commentare: “Sono fiera di te!”.

Le dichiarazioni della conduttrice su Soleil, che l’ha addirittura definita una sua creatura, malgrado l’italo-americana abbia mosso i primi passi non nelle sue trasmissioni, hanno infastidito il web che ha alzato la voce contro la D’Urso ricordandole i trascorsi della sua “creaturella” ed ammonendola per l’eccessiva voglia di autocelebrarsi. Dal canto suo, invece l’influencer ha ringraziato pubblicamente il volto di Canale 5 firmando un tweet nel quale ha scritto: “In un mondo così egoriferito ci tengo a ricordare l’importanza della gratitudine. Ringrazierò sempre Barbara e ogni opportunità ricevuta insieme a tutti coloro che hanno creduto in me dall’inizio”.

Barbara d'Urso si espone su Soleil

Leggi anche: Barbara D’Urso, la confessione inaspettata alla collega famosissima: “Tuo marito mi ha messo la lingua in bocca e…”

Advertisement

Nel futuro della Sorge figura già un nuovo impregno: condurrà con un altro ex gieffino, Pierpaolo Pretelli, il format GF Vip Party, un contenitore che dedica spazio ai protagonisti del reality capitanato per la quarta edizione di fila da Alfonso Signorini.

Leggi anche: Ilary Blasi cancellata dal palinsesto? Dopo la separazione da Totti, la conduttrice potrebbe prendersi una pausa

 

CONDIVIDI ☞