Barbara D’Urso, lite furiosa con Elena Morali, lo sconvolgente retroscena mai andato in onda: “Volavano i microfoni nello studio”

Advertisement

Le scintille a La Pupa e il Secchione sono una costante: le anticipazioni relative alla registrazione del 23 aprile parlano di una lite tra Barbara D’Urso ed Elena Morali. Pare che la pupa abbia fatto perdere le staffe alla conduttrice, che non si è trattenuta dal tuonare contro di lei. La furiosa lite tra Barbarella e la Morali sarà un tema centrale della prossima puntata dello show di Italia 1, in programma martedì 3 maggio.

Da quanto trapelato da fonti più che attendibili, ma che restano anonime, la pupa bergamasca si sarebbe infervorata a tal punto da buttare per terra il microfono, un comportamento che ha fatto a sua volta scaldare la padrona di casa che l’avrebbe duramente redarguita, con una delle sue eclatanti ramanzine. In base a quanto svelato dalle anticipazioni, che hanno iniziato a serpeggiare in rete a proposito del prossimo appuntamento televisivo con La Pupa e il Secchione, si è scoperto che la Morali una volta accesasi è stata protagonista di una reazione fuori controllo: non solo si è resa protagonista di una sfuriata ma ha anche lasciato lo studio oltre a lanciare il microfono a terra.

Lite furibonda tra Barbara D’Urso e Elena Morali

Le indiscrezioni non rivelano altro, quindi al momento non si conoscono le ragioni della furia della pupa bergamasca mentre si conosce l’epilogo. Come sempre pare che tutto si sia risolto con le scuse di Elena Morali, una volta rientrata in studio, trovando l’assoluzione da parte di Barbara D’Urso ma solo dopo aver firmato una paternale dal tono puntiglioso.

Advertisement

Elena Morali pesante lite

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Francesco Chiofalo distrutto da Drusilla Gucci, è finita per sempre: “Dopo quello che è successo per me è morto”

Archiviata la lite furibonda si sono avvicendate altre questioni avvincenti nel corso dell’ultima registrazione de La Pupa e il Secchione, come confermato dalle anticipazioni, è infatti filtrata l’indiscrezione su un altro confronto infuocato consumatosi in studio. In questo caso si sono contrapposti da un lato Soleil Sorge e dall’altro Gianmarco Onestini, a conferma che tra i due ex cognati non sono state appaiate le vecchie ruggini, come preannunciato sin dai primi momenti in cui i due si sono trovati al cospetto l’uno dell’altra.

Il loro scontro ha finito per coinvolgere altre voci infervorate, a partire da quella della pupa Mila Suarez che non ha perso occasione per attaccare la giurata, inimicandosi però il pubblico in studio contro cui invece ha sbottato Antonella Elia che ha dichiarato di trovare ingiusta la reazione delle persone in studio.

Advertisement

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, lo sfregio gratuito a Barbara D’Urso: “Lei in quel bar…”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞