Barbara D’Urso aggredita sui social, l’orribile reazione alle foto della conduttrice: “Sei ridicola, tutta plastica”

Advertisement

Non c’è pace per Barbara D’Urso che continua ad essere presa di mira dalla schiera, alquanto nutrita, dei suoi denigratori sui social, non solo per le sue disavventure a Pomeriggio Cinque, a causa della diretta che a volte le gioca dei tiri mancini, ma anche per i suoi scatti, spesso bollati per essere poco veritieri. Anche un semplice scatto che la ritrae mentre gusta un piatto di spaghetti al pomodoro e basilico ha scatenato le proteste degli internauti, che si sono fiondati a commentare acidamente il contenuto social condiviso da Barbarella.

Gli odiatori del web non hanno risparmiato attacchi caustici e commenti mordaci alla conduttrice di Mediaset che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post nel quale è alle prese con la degustazione di un piatto di pasta, a cui ha allegato la didascalia: “Spaghetti pomodoro e basilico #colcuore”. Qualcuno ha però rintracciato nelle foto della Barbara D’Urso qualcosa di dissonante: il suo aspetto troppo ‘filtrato’ ha aperto la strada alle contestazioni degli internauti, che hanno firmato dei commenti molto critici contro la conduttrice.

Barbara D’Urso travolta dalle critiche per un innocente scatto social

Tanti hanno infatti insinuato che Barbarella abbia fatto ricorso, come sua abitudine, all’uso di photoshop per apparire al meglio. Le malelingue hanno infatti sottolineato che la sua pelle in quegli scatti appaia troppo perfetta, simile a quella di un neonato, accusandola di aver abusato di filtri. La D’Urso è finita così travolta da accuse e commenti astiosi, alcuni internauti le hanno dato della ridicola, altri della “ritoccata”.

Advertisement

Tra i commenti che si sono raccolti in rete come reazione al contenuto social della conduttrice Mediaset ci sono stati pareri quali: “Gli spaghetti gli unici che non hanno photoshop, per il resto sembra tutto di plastica”;  “Spaghetti pomodoro e photoshop”; “Ma la pasta è vera o ha i filtri?”.

Barbara D'Urso nella bufera

Leggi anche: Addio Loredana Lecciso, non la vedremo mai più in Tv. L’annuncio sconvolgente della showgirl: “Ecco cosa mi è successo”

Una semplice condivisione social di un momento conviviale è diventato il pretesto per rinnovare le critiche verso il popolare volto televisivo, che è abituato a schivare critiche e polemiche, consapevole del fatto che ogni suo gesto e parola sono sempre passibili del giudizio severo del pubblico e soprattutto degli haters, ma Barbara D’Urso ha imparato a non dare troppo peso a quello che gli altri pensano di lei.

Advertisement

Leggi anche: Arisa: fine della storia con Vito Coppola per una ballerina di ”Ballando con le Stelle”? Fan sconvolti

CONDIVIDI ☞